HomeMagazineTommaso Zorzi a R101: Sono a Otranto con un omonimo

Tommaso Zorzi a R101: Sono a Otranto con un omonimo

Tommaso Zorzi a R101: "Sonoa Otranto con un omonimo, il mio fidanzato e sono molto contento. Orietta Berti è una persona di una umiltà incredibile. Personaggi della settimana sono Harry e Wiliam. Meghan è in po' una Lady Diana 2.0"

Tommaso Zorzi a R101: Sono a Otranto con un omonimo

Ieri sera Tommaso Zorzi, per il suo consueto appuntamento all’interno del programma di Maurizio Costanzo su R101, si è collegato telefonicamente dalla Puglia: “Sono in Puglia dove c’è Battiti Live, quindi sono venuto a farmi un po’ di musica. sono a Otranto che è meravigliosa”.

Maurizio Costanzo: “Otranto è una città che io adoro. Quando morì un grande attore mio amico, Carmelo Bene, che era di Otranto, Proietti e io andammo a Otranto a ricordarlo e Otranto con questa frontiera verso la Macedonia è una città fantastica. Io penso che a Otranto si possa vivere una grande storia d’amore”.

Zorzi: “I pugliesi sono meravigliosi, tutta la Puglia è fantastica, è un onore poter avere regioni così in Italia perché sono davvero un orgoglio per tutti noi.
Alla domanda di Costanzo: “Con chi sei in Puglia”, Zorzi ha risposto: “Con un omonimo (ride), sono qui con il mio fidanzato e sono molto contento”.

Zorzi ha poi parlato di Orietta Berti: “L’ho conosciuta per la prima volta al Maurizio Costanzo Show, ma l’ho rivista qui in Puglia e ho avuto il piacere di scambiare due parole con lei. E’ una persona di una umiltà incredibile, di una bravura. Io vi dico solo che quando finisce il concerto organizzano la cena per gli artisti verso l’una e mezza di notte; lei aveva finito prima, il ristorante era ancora chiuso, ma c’erano i tavoli, lei si è seduta alle 11.30 e per due ore non ha detto né a né ba, avrebbe potuto fare la scenata da star, invece ha aspettato che arrivassero tutti per cenare. Ha dato una dimostrazione di umiltà, di rigore, di educazione che sono valori sempre più rari ormai”.

Personaggi della settimana sono Harry e William che hanno inaugurato la statua della loro mamma Lady Diana, grande esempio di donna, di umiltà”.
Costanzo: Se devo essere sincero io ho una grande simpatia per Meghan perché Meghan ha dato una scrollata a questo mondo”.
Zorzi: “Anche io. Meghan è un po’ una Lady Diana 2.0”

“Facciamo finta che”, condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, va in onda su R101 dal lunedì al venerdì dalle 20.00 alle 21.00. Ospite fisso, Tommaso Zorzi.

Ufficio stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque. La differenza la fa chi va in onda

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque.…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.