Radio TV Serie A: si parte il 19 agosto
C'è anche Lia Capizzi nel cast della nuova radio creata in collaborazione con RDS.
Dopo alcune prove tecniche dei giorni scorsi, si avvicina il momento dell’esordio di Radio TV Serie A che prenderà ufficialmente il via sabato 19 agosto. Prenderà parte al nuovo progetto anche Lia Capizzi, giornalista sportiva in televisiva ma che vanta di un ricco passato radiofonico.
Su Radio TV Serie A arriva anche Lia Capizzi
“Certi amori non finiscono – scrive infatti la Capizzi – fanno dei giri immensi e… io ritrovo il primo amore, la radio“. La giornalista che ha lavorato a Sky e che è stata anche opinionista de La Domenica Sportiva, ha lavorato a Radio Gemini One oltre ad aver collaborato con Radio 105 e Radio Monte Carlo.
Lia Capizzi sarà in onda su Radio TV Serie A ogni domenica dalle 10:00 alle 13:00. Fra gli altri ricordiamo la partecipazione anche di Gabriele Giustiniani, telecronista DAZN oltre che docente del corso di telecronaca e radiocronaca sportiva di Radiospeaker.it.
Radio TV Serie A con RDS trasmetterà 7 giorni su 7, con programmi originali in diretta dalle sette del mattino a mezzanotte, dagli studi RDS di Roma e Milano e da quelli EI Towers di Firenze.
L’emittente sarà diffusa in DAB+ e presto arriverà anche in TV. Radio Serie A non sarà disponibile in FM ma tanti contenuti saranno diffusi sotto forma di rubriche su RDS e sulle altre radio del gruppo.