HomeMagazineRadio WOW, il 14 ottobre l’inizio dei programmi

Radio WOW, il 14 ottobre l’inizio dei programmi

Tutto pronto per la messa in onda di Radio WOW, l’emittente del gruppo veneto Spheraholding, di cui fa parte anche Radio Padova e Radio Company.

Entusiasmo e tanta passione per il media da parte del direttore della neonata realtà in FM, Stefano Mattara che, dal suo profilo Facebook, ha annunciato, poche ore fa, l’inizio delle trasmissioni, previsto per il prossimo 14 ottobre

“I proprietari del gruppo mi hanno detto di fare una radio a modo mio. Per uno, come me, che lavora in radio da quattordici anni, la prima cosa che ho esclamato è stata: “WOW!””, queste le parole del neo direttore artistico, particolarmente entusiasta per il nuovo ruolo affidatogli che lo ha visto impegnato, nei mesi scorsi, nella definizione del cast artistico che andrà a costituire l’assetto di “WOW”.

Dal carattere dinamico e social, Radio WOW si appresta a trasmettere una selezione musicale composta dal genere pop, unito a quello dance, reggaeton e house. 

Dove è possibile ascoltare Radio WOW?

Work in progress anche il sito web, all’indirizzo www.radiowow.com, dove è già possibile consultare le varie frequenze dalle quali è sarà ascoltabile l’emittente veneta, in grado di coprire anche la provincia di Udine, Belluno e Trieste.

Allo stesso modo, è attiva anche la pagina Facebook che, con vari post, annuncia l’inizio ufficiale delle trasmissioni.

“Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e tutti i ragazzi che saranno in onda dal 14 ottobre”, così Mattara ha terminato il suo video annuncio.

Una novità, quella di Radio WOW, che si lega a quelle che stanno interessando il noto gruppo editoriale che, nell’ultimo periodo, ha visto l’ingresso di Luca Lazzari, ex R101, quale nuovo direttore artistico di Radio Padova, come annunciato anche da noi di Radiospeaker.it in un precedente articolo. 

In bocca al lupo, quindi, a tutta la squadra diretta da Mattara, per un inizio ricco di passione e grinta, con l’augurio di poter ritrovare lo stesso direttore o qualche speaker tra le pagine del nostro portale, magari per una bella intervista “inaugurale”!

Articolo a cura di Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio TV

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio…

Chiude K-Rock: le frequenze vendute a Radio Birikina

Chiude K-Rock: le frequenze vendute a Radio Birikina

Articoli recenti

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats Y”

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.