HomeMagazineRadio Zeta Future Hits Live torna il 31 maggio 2024

Radio Zeta Future Hits Live torna il 31 maggio 2024

Radio Zeta Future Hits Live torna il 31 maggio 2024

Radio Zeta Future Hits Live – il Festival della Generazione Zeta torna venerdì 31 maggio 2024 al Centrale del Foro Italico di Roma. Biglietti disponibili in prevendita dalle ore 8:00 di domenica 17 dicembre su TicketOne.

Dopo il trionfo delle prime due edizioni del Radio Zeta Future Hits Live, che ha prima acceso la Capitale con un’energia travolgente e si è poi esteso anche alla meravigliosa Arena di Verona, il Festival della Generazione Zeta si prepara a fare il suo grande ritorno a Roma, per inaugurare l’attesissima edizione del 2024

Per la terza edizione, Radio Zeta è già pronta a portare il pubblico nell’eclettico mondo musicale che caratterizza l’evento, offrendo un’esperienza coinvolgente che ha già conquistato migliaia di giovani. Sarà una serata piena di musica, energia e divertimento, con una lineup stellare che riunisce gli artisti più amati e seguiti dalla Generazione Zeta. Ancora una volta, il Centrale del Foro Italico sarà la cornice del festival, accogliendo voci emergenti e idoli consolidati sull’ormai iconico palco a 360 gradi. Fra le novità di quest’anno, ci sono il parterre in piedi e una produzione audio e video innovativa, dando al pubblico la possibilità di godere di un’esperienza musicale immersiva e coinvolgente.

Future Hits Live 2024: la forza dell’evento ce raggiunge chiunque

Il successo del Radio Zeta Future Hits Live non è stato determinato solo dal pubblico presente al festival. La forza di quest’evento risiede nella sua capacità di aver raggiunto chiunque e coinvolto anche gli spettatori a casa, grazie alla trasmissione in diretta e al supporto dai profili social che hanno saputo raccontare tutti i retroscena di questa grande festa. Trasmesso in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e Radio Zeta, la seconda data del Future Hits Live 2023 di Verona ha ottenuto un’audience di 496mila, con uno share del 3,6%, mentre i dati raccolti durante la serata e nei primi giorni dopo l’evento hanno confermato che sui social il Future Hits Live di Radio Zeta ha avuto 5 milioni di visualizzazioni, confermando il coinvolgimento dei nativi digitali e il successo della strategia di distribuzione di contenuti sui touch point più affini alla Generazione Zeta.

I biglietti per Radio Zeta Future Hits Live saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 8:00 di domenica 17 dicembre, su Ticketone.

L’hashtag ufficiale del Radio Zeta Future Hits Live è: #radiozetaFHL24

Ufficio stampa RTL 102.5

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.