HomeMagazineMatteo Bocelli arriva nella playlist di Radio Zeta

Matteo Bocelli arriva nella playlist di Radio Zeta

Il brano "Dimmi" diventa “Future hits”

Matteo Bocelli arriva nella playlist di Radio Zeta

Dalle 17 di Giovedì 3 Marzo, ogni ora, Radio Zeta omaggia l’incredibile voce di Matteo Bocelli, interprete della Generazione Zeta, con il suo primo singolo che s’intitola “Dimmi”. 

Nonostante la giovane età, Bocelli vanta oltre 300 milioni di stream. Dopo “Fall on me”, “Solo” e “Close”, approda in radiovisione con “Dimmi”, il suo primo brano in italiano. Si tratta di una ballata romantica e struggente in cui Matteo, polistrumentista fin da bambino, decide di imbracciare la sua chitarra e unire sonorità urban ad altre più melodiche e classiche.

Radio Zeta: la collaborazione di Matteo Bocelli con Mahmood

Il brano di Matteo Bocelli, in rotazione su Radio Zeta, vede la partecipazione di artisti e produttori di fama internazionale: alla penna, oltre lo stesso Matteo, c’è infatti Mahmood mentre la produzione è di Jesse Shatkin (cantautore, ingegnere del suono e produttore americano che in passato ha collaborato con artisti del calibro di Sia, Kelly Clarckson, Jennifer Lopez, Camila Cabello e tanti altri).  

Ad accompagnare l’uscita del singolo c’è anche il video, diretto dal regista statunitense Eric Ogden, che vede come protagonisti un ragazzo – interpretato dallo stesso Matteo – e una ragazza che vivono la loro storia d’amore nella città di New York.

Radio Zeta: in arrivo Future Hits Live

Radio Zeta a Giugno, fra le altre cose, presenta il “Future Hits Live 2022”, il primo Festival della Generazione Zeta! Sul palco tutti gli artisti più amati dai giovani per un evento unico e inedito in Italia.

Una festa imperdibile pensata su misura per rappresentare tutti i valori che caratterizzano la Generazione Zeta.

Radio Zeta Future Hits Live

Radio Zeta Future Hits 2022: dove e quando si terrà il Festival?

L’appuntamento con il “Future Hits Live 2022” è per il 9 giugno 2022 a Roma sul palco della Cavea all’Auditorium Parco della Musica, un luogo della capitale amatissimo dai ragazzi. Il Festival è in collaborazione con la Fondazione musica per Roma.

biglietti sono disponibili su ticketone.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.