HomeMagazineRadio Zeta Rivela i primi artisti presenti al Future Hits Live 2022

Radio Zeta Rivela i primi artisti presenti al Future Hits Live 2022

Saranno presenti a Roma all'Auditorium Parco della Musica Mahmood e Blanco, Sangiovanni, Ariete, Coma_Cose, Ditonellapiaga, Achille Lauro, Rkomi, Margherita Vicario, Psicologi. Questi i primi nomi protagonisti del Festival tutto dedicato ai ragazzi della Generazione Zeta.

Radio Zeta Rivela i primi artisti presenti al Future Hits Live 2022

Radio Zeta, la radio di riferimento della Generazione Zeta, organizza Future Hits Live, l’evento più atteso in assoluto, in collaborazione con la Fondazione musica per Roma, che coincide con il primo giorno di vacanza per milioni di studenti che avranno finito la scuola. 

Radio Zeta Future Hits Live 2022: svelati i primi artisti

Tanti saranno gli artisti che si esibiranno sul palco della Cavea all’Auditorium Parco della Musica di Roma il prossimo 9 giugno.

Tra i primi nomi dei protagonisti del “Future Hits Live 2022“, il primo festival interamente dedicato alla Generazione Zeta: Mahmood e Blanco, che hanno vinto il Festival di Sanremo, Ariete, Coez, Coma_Cose, Ditonellapiaga, Achille Lauro, Rkomi, Sangiovanni, Margherita Vicario, Psicologi. 

Ma non saranno gli unici: sono attese grandi novità.

Radio Zeta Future Hits Live

Dove e quando si terrà il Festival?

L’appuntamento con il “Future Hits Live 2022” è per il 9 giugno 2022 a Roma sul palco della Cavea all’Auditorium Parco della Musica. Il Festival è in collaborazione con la Fondazione musica per Roma.

I biglietti sono disponibili su ticketone.it

Radio Zeta è la radio di riferimento della Generazione Zeta

Radio Zeta è la radio di riferimento per la Generazione Zeta, sia dal punto di vista dei conduttori, tutti giovanissimi e sempre sul pezzo, che dal punto di vista della musica. La musica scelta dai programmatori musicali della radio Generazione Futuro, infatti, rispecchia alla perfezione i gusti musicali dei giovani d’oggi.

Sono tantissimi gli artisti indipendenti, italiani e non, che ogni giorno passano in rotazione su Radio Zeta, e che potremmo ritrovare sul palco del “Future Hits 2022”.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio TV

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio…

Articoli recenti

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats Y”

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.