HomeMagazineAlex Braga lascia 610

Alex Braga lascia 610

Dopo ben 14 anni di radio insieme, Alex Braga saluta Lillo e Greg per la sua ultima stagione di “610” (Sei Uno Zero) su Radio 2.

A dare la notizia è stato lo stesso Alex Braga, con un lungo post condiviso sui social poco prima della puntata di venerdì 28 giugno delle 17.35, che chiudeva l’attuale stagione radiofonica per il programma. Per il mese di luglio andrà infatti in onda la versione “il meglio di”, in attesa della ripresa di settembre, che prevede già molte novità in cantiere.

610 tornerà quindi a settembre, ma senza Alex Braga, che dopo l’estate sarà impegnato con un disco e un tour che lo porterà anche fuori dall’Italia. Un impegno quindi incompatibile con le dirette di 610.

Radio 2: Ultima stagione di 610 per Alex Braga

Poco prima dell’ultimo appuntamento con “610” del pomeriggio, Alex Braga ha voluto salutare Lillo e Greg e tutti gli ascoltatori affezionati del programma, con un lungo post di ringraziamenti. Ecco il messaggio dalla sua pagina Facebook:

“Addio 610. Ve lo dico così, senza mezzi termini, perché le avventure incredibili e i viaggi che ti cambiano la vita devono anche prendere sterzate improvvise Che continuino a farci sognare e a farci sentire vivi e vibranti. Grazie a tutti voi che in questi 14 anni mi avete donato un affetto incredibile e mi avete fatto diventare un uomo. Un uomo diverso da quello che ero quando tutto questo è cominciato. Ed è per questo che da oggi 610 deve andare avanti senza di me. @lillopetrolo @gregorivs: mi avete dato tutto e non mi avete chiesto niente in cambio, di questo ve ne sarò grato tutta la vita. Mi avete insegnato tantissimo. Più di quanto potessi sperare. Vi voglio bene e penso che siate dei grandissimi artisti. Sapete perché devo fare questa scelta e so che la condividete. E grazie @rairadio2 per avermi donato questa enorme opportunità che spero di avere onorato fino alla fine nel migliore dei modi. Tra pochissimo durante la puntata in onda ve lo spiegherò anche un po’ meglio. Buon viaggio a tutti. Io scendo, perché da Settembre mi aspetta una nuova difficilissima e meravigliosa sfida.”

Per sentire di nuovo Lillo e Greg su Radio 2 per la prossima stagione di “610” bisogna aspettare la fine dell’estate. Nel frattempo facciamo i migliori auguri ad Alex Braga per il lavoro col suo nuovo disco e il tour imminente.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.