Il Ruggito del Coniglio: la nuova stagione con mezz’ora in più

Radio News

Il Ruggito del Coniglio: la nuova stagione con mezz’ora in più

Qual’è l’ultima cosa che vorreste ritrovarvi a fare in vacanza? Forse pensare al lavoro?

Bene, è proprio questa la “disgrazia” toccata a Marco Presta e Antonello Dose, i due protagonisti de “Il Ruggito del Coniglio”, l’irriverente programma in onda durante le mattine di Radio 2.

Durante un video pubblicato la settimana scorsa sulla pagina Facebook di Radio2 e condiviso dalla pagina ufficiale Il Ruggito del Coniglio Radio2, i due conduttori sono stati “disturbati” nel corso delle loro vacanze estive, per l’annuncio della nuova stagione del loro programma. E la sorpresa più grande, che ha lasciato i due conduttori “a bocca aperta”, ha riguardato proprio la durata dello stesso programma, che ripartirà lunedì 11 settembre dalle 7.45 alle 10.30, con una buona mezzora in più di conduzione.

Tra battute, notizie, ironia, commenti, stralci di vita quotidiana e “serenate coniglie”, sta quindi per partire la nuova stagione di uno dei programmi più apprezzati di Radio 2, che raccoglie ormai da anni il consenso dei suoi ascoltatori, la numerosa “community dei conigli”. Il programma vede infatti un grande punto di forza proprio nei suoi ascoltatori, che da anni condividono ogni giorno aneddoti e punti di vista sulle notizie quotidiane, diventando parte integrante della trasmissione.

Insieme agli interventi dell’attore Giancarlo Ratti, i personaggi e le “serenate coniglie” del musicista Max Paiella e alla comicità dell’attrice Paola Minaccioni. In attesa della nuova stagione de “Il Ruggito del Coniglio”, vi lasciamo con il VIDEO CHE ANNUNCIA IL RITORNO DEL PROGRAMMA.

Articolo a cura di Vittoria Marchi