HomeMagazineRadio2 sbarca a New York

Radio2 sbarca a New York

Ebbene si, avete capito bene. Dopo altre radio come 105 e RTL 102.5 anche Radio2 trasmetterà dal continente americano. In particolare sarà il programma del mattino Caterpillar AM a essere in diretta dalla grande mela. Ad annunciarlo è un post sulla pagina facebook ufficiale della trasmissione.

In particolare viene comunicato che il programma andrà in onda anche nel mese di Luglio, la prima settimana ancora degli studi milanesi di Corso Sempione, mentre da Lunedì 10 a Venerdì 28 Caterpillar AM andrà in onda New York. In Italia la trasmissione sarà ascoltabile dalle 7,00 alle 10,00 mentre nella città che non dorme mai dalla 1,00 alle 4,00 di notte. Per questo periodo lo studio di emissione sarà il Piccolo Café, un ristorante italiano situato in Amsterdam Avenue a Manhattan.

A trasmettere dall’America saranno Filippo Solibello, che oltre a conduttore è anche direttore artistico del festival radiofonico International Radio City, e Marco Ardemagni. Per quanto riguarda la parte femminile del programma Cinzia Poli sarà in collegamento da Milano mentre Claudia De Lillo si concederà una pausa. Nuovi dettagli verranno annunciati a breve e ovviamente se sarete a New York in quei giorni…potete passare a salutarli!

Articolo a cura di Stefano Tumiati

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats Y”

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats…

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.