HomeMagazineRadio Freccia HD visibile sull’app Flipps

Radio Freccia HD visibile sull’app Flipps

Radiofreccia, l’emittente figlia di RTL 102.5 nata pochi mesi fa, ha recentemente acquistato uno spazio importante all’interno dell’app televisiva Flipps. Nella sezione musica dell’app, gli utenti ora possono infatti accedere alla “radiovisione” di Radio Freccia HD, il canale dell’emittente improntato rigorosamente sulle note del genere rock.

Un’app per smartphone e tablet, canali tv HD sul digitale terrestre (canale 258) e su Sky (canale 758), pagine sui Social Network (Facebook, Twitter, Instagram), streaming sul sito internet, rapida conversione al sistema digitale DAB, una campagna pubblicitaria attiva e diffusa su più canali. Sono passati pochi mesi dall’ingresso di Radio Freccia nel mondo della radiofonia, ma l’emittente ha dimostrato fin da subito una forte attenzione verso le molteplici opportunità offerte dalla tecnologia, come dimostra la partnership con l’app televisiva Flipps.

Con i suoi 160 canali internazionali, con più di 500.000 titoli unici, l’app televisiva conta milioni di visite da svariate parti del globo, utenti che ora potrebbero aggiungersi agli ascoltatori di Radiofreccia, allargando una famiglia già molto numerosa.

Il canale rock di Radiofreccia è disponibile gratuitamente nella sezione musica di Flipps, insieme alle varie app per ascoltare i brani del momento e fare la propria playlist, e il tutto senza dover sottoscrivere alcun abbonamento, senza decoder, cavi, setup o chiavette.

Agli ascoltatori in cerca di nuovi modi per seguire l’emittente, o semplicemente incuriositi da questa nuova possibilità, non resta quindi che fare un salto su Flipps, collegare il proprio smarthphone/tablet al televisore, e lasciarsi travolgere dal ritmo di Radiofreccia.

L’applicazione Flipps è disponibile sia su GooglePlay che AppStore.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.