HomeMagazineRadionorba: Battiti Live torna su Italia1

Radionorba: Battiti Live torna su Italia1

Dopo il grande successo dello scorso anno registrato anche sui social, Battiti Live, lo show musicale firmato Radionorba, emittente pugliese, torna in onda su Italia1.

Il festival sarà condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, la prima tappa live sarà Ostuni il primo luglio, per poi procedere a Lecce, Andria, Melfi e Bari, ancora non è ufficiale la data della messa in onda del programma prevista, in ogni caso, dopo il 15 Luglio. ( pertanto non sarà in diretta). Tanti gli artisti che si avvicenderanno sul palco come Gabry Ponte, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Luca Carboni, Emma, Mario Biondi, Emis Killa, Dolcenera, Mihail, Lorenzo Fragola, Michele Bravi, Gali, Shade, Le Vibrazioni. Per citarne alcuni.

Il presidente di Radionorba, Marco Montrone, si è detto soddisfatto della rinnovata collaborazione con Mediaset: “Per noi la riconferma della trasmissione di Battiti Live su Italia1 è una grande soddisfazione. Siamo orgogliosi di poter essere considerati una delle colonne sonore dell’estate italiana e di essere accolti da protagonisti, in prima serata, sulla stessa rete nazionale che con grandi consensi e grandi ascolti sta trasmettendo in questi giorni i Mondiali di Calcio in Russia.” Ed ancora:“Siamo molto felici di presentare il calendario della sedicesima edizione del Radionorba Battiti live e siamo certi di aver scelto le location migliori per rappresentare le bellezze del nostro sud, quello che con fierezza vogliamo raccontare e promuovere ai nostri artisti, ai nostri sponsor e ai tanti turisti che seguiranno lo show, che anche quest’anno vogliamo dedicare alla nostra gente, alla gente che ogni giorno lavora per rendere migliore il nostro territorio”. 

A cura di Mariele Scifo

 

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.