HomeMagazineRadio NewsRadiospeaker Media Partner di Radio City Milano 2017

Radiospeaker Media Partner di Radio City Milano 2017

Radiospeakeri radio city milano 2017

Dopo il successo del 2016, ritorna l’appuntamento con Radio City Milano. Siamo lieti di comunicarvi che anche per l’edizione del 2017, Radiospeaker.it sarà presente all’evento organizzato da Filippo Solibello in qualità di Media Partner.

Come lo scorso anno tutte le Web Radio interessate a trasmettere in diretta presso il nostro stand, potranno aderire all’iniziativa compilando il seguente Form d’Iscrizione.

Le date previste per quest’anno saranno dal 21 al 23 Aprile 2017, presso il Pavilion Unicredit Milano. Per tutte le altre informazioni vi aggiorneremo al più presto.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

I 60 anni di “Bandiera gialla”: la rivoluzione radiofonica di Arbore e Boncompagni

I 60 anni di “Bandiera gialla”: la rivoluzione…

Il Sole 24 ORE: Federico Silvestri è il nuovo Amministratore Delegato

Il Sole 24 ORE: Federico Silvestri è il…

Leonardo Maria Del Vecchio: l’offerta per Gedi respinta da Elkann. «Pronto a rilanciare»

Leonardo Maria Del Vecchio: l’offerta per Gedi respinta…

Articoli recenti

Party Like a Deejay 2026: Milano pronta per la grande festa di Radio Deejay

Party Like a Deejay 2026: Milano pronta per…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.