Radiospeaker.it Media Partner del Web Marketing Festival

Radio News

Radiospeaker.it Media Partner del Web Marketing Festival

Il Web Marketing Festival riaccende i motori!

Siamo lieti di comunicarvi che per il secondo anno consecutivo Radiospeaker.it è Media Partner del Festival italiano dedicato al Digital Marketing più grande di sempre!

Un evento completo che affronterà ogni singola tematica sul mondo Digital, con oltre 12.000 presenze della passata edizione abbinando Formazione, Musica, Startup, Intrattenimento, Iniziative sociali, Dibattiti di approfondimento, Professioni Digitali, Networking e Business, portando con sé una novità storica per l'evento.

Per la prima volta sarà possibile vivere i talk, le sessioni di dibattito, gli speech formativi e tutte le iniziative del Festival in 3 giorni - 21, 22 e 23 Giugno - all'insegna dell'Innovazione Digitale!

Il WMF18 anche per questa edizione propone a tutti gli interessati la costruzione del programma e delle sale formative, ovvero sono già aperte le sezioni dedicate a proposte e suggerimenti.

Sei pronto a realizzare il Festival insieme al WMF18? Di seguito i link per apportarte modifiche e suggerimenti all'evento.

PROPONI IL PROGRAMMA: Indicaci le tematiche che vorresti approfondire durante il Web Marketing Festival e proponi quelle nuove che vorresti venissero trattate durante l'edizione 2011

STARTUP COMPETITION: Presenta il tuo progetto innovativo davanti ai maggiori investitori e player in ambito digitale.

CALL FOR SPEAKER: Diventa relatore del Web Marketing Festival: invia la tua proposta di speech per l'edizione 2018! La terza fase si chiuderà il 13 marzo.

PROPONI I TEMI DI DIBATTITO: Il Web Marketing Festival si pone come luogo e strumento di interazione tra mondi differenti ma nel contempo connessi al digitale. L'interazione e azione di questi soggetti contribuisce alla creazione di un ecosistema di formazione e informazione che confluisce verso un processo di cambiamento e di innovazione in continua crescita. Seleziona attraverso il form i temi di tuo interesse e descrivi come vorresti venissero approfonditi durante l'evento.

COMPRA IL TUO BIGLIETTO ORA

Redazione Radiospeaker.it