HomeMagazineSu Rai Radio2 è il Samuele Bersani Day

Su Rai Radio2 è il Samuele Bersani Day

Samuele Bersani sarà ospite a Social Club, la Versione delle 2, Caterpillar e Back2Back, in diretta radio e visual.

Su Rai Radio2 è il Samuele Bersani Day

Oggi, mercoledì 16 marzo è Samuele Bersani Day, su Rai Radio2. Un modo nuovo per conoscere “da vicino” gli artisti più amati del panorama musicale nazionale: un’intera giornata in diretta radio e in Visual su RaiPlay, dagli studi di via Asiago, per raccontarsi e raccontare le loro diverse anime.

Dopo Cesare Cremonini, è Samuele Bersani il protagonista assoluto della giornata radiofonica, con una staffetta nei diversi programmi della rete per raccontare il suo atteso ritorno live con “Cinema Samuele Tour”.

Bersani a Rai Radio2: ecco quando

Samuele Bersani sarà ospite di Luca Barbarossa e Andrea Perroni a Radio2 Social Club a partire dalle 10.35, poi alle 14 ai microfoni della Versione delle 2, in un tu per tu con Andrea Delogu e Silvia Boschero. Chiacchiere, curiosità e messaggi dagli ascoltatori, per ripercorrere insieme la carriera di uno dei più apprezzati cantautori italiani. Tra musica e parole, racconti, ricordi e nuovi progetti.

Dalle 18 ai microfoni di Caterpillar, in compagnia di Massimo Cirri e Sara Zambotti; poi, a partire dalle 21, Samuele Bersani a Back2back con Ema Stokholma e Gino Castaldo, in diretta radio e in streaming video sul canale di Radio2 su RaiPlay.

Tutti i Social della rete raccontano il Samuele Bersani Day, con extra e contenuti speciali. Seguici su Rai Radio2, Rai Play Radio e Rai Play Sound e guardaci in Visual su Rai Play.

Ufficio stampa Rai Radio2

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.