HomeMagazineRadio NewsRDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Valerio Scarponi, ventiduenne marchigiano, è il vincitore della terza edizione del programma RDS Academy e di conseguenza nuovo conduttore di RDS, la radio 100% Grandi Successi.

Durante la nostra chiacchierata con Valerio, gli abbiamo chiesto alcuni retroscena dell’edizione 2016 di RDS Academy.

Ci siamo fatti raccontare quali sono stati i suoi stati d’animo dopo la vittoria, quali concorrenti ha temuto maggiormente durante il suo percorso in accademia e soprattutto che ruolo avrà nel palinsesto di RDS subito dopo il 22 Luglio, data in cui Valerio sarà in onda per l’ultima volta con Anna Pettinelli dalle 9 alle 12 prima del ritorno dalle ferie del professor Corrado Gentile.

Nell’intervista audio integrale, che trovi in questo articolo, Valerio ha approfondito i punti sopracitati, riservando alcune chicche per tutti i lettori di Radiospeaker.it. Ascoltare per credere!

Intervista a cura di Filippo Grondona

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Apre la nuova sede di Radio Pico distrutta dal terremoto in Emilia

Apre la nuova sede di Radio Pico distrutta dal terremoto in Emilia

Articoli recenti

Beach Like a Deejay 2025: il tour estivo di Radio Deejay sbarca in quattro città italiane

Beach Like a Deejay 2025: il tour estivo…

Radio Roma compie 50 anni: tra storia, innovazione e una nuova sfida digitale

Radio Roma compie 50 anni: tra storia, innovazione…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.