HomeMagazineRadio NewsRDS Partner della A.S. Roma

RDS Partner della A.S. Roma

Rds partner della as roma

AS Roma è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di partnership con RDS per aumentare il coinvolgimento del pubblico nei momenti che precedono le gare casalinghe del club.

Il progetto music and sport entertainment, curato da RDS, prevede per le partite di Serie A e di Coppa Italia un’attività di animazione a partire da due ore prima del fischio di inizio degli incontri, quando sulla consolle a bordo campo salirà un conduttore RDS e insieme al sound designer avvierà la festa giallorossa ritmata dalla playlist RDS 100% Grandi Successi e dagli inni cari alla tifoseria.

Gli ascoltatori di RDS partecipando a dei contest specifici potranno beneficiare della possibilità di vivere a bordo campo il riscaldamento dei propri beniamini, far visita negli spogliatoi e godersi la partita nell’area hospitality.

AS Roma e RDS racconteranno le storie, i protagonisti e i territori sulle loro piattaforme web e social per sviluppare una community in grado di creare interazioni e scambi tra le diverse realtà coinvolte nel campionato.

Il primo appuntamento con l’animazione RDS allo stadio Olimpico è andato in scena lo scorso 3 settembre, in occasione del match amichevole con il San Lorenzo, per la Festa della Famiglia organizzata dal Club nell’ambito del Giubileo della Misericordia.

RDS guarda al mondo del calcio e allo sport in generale come momento di forte aggregazione e identità territoriale, è nostra intenzione sviluppare progetti che consentano di vivere la festa, le emozioni  allo stadio e di condividerle anche con ironia attraverso i social e il web – dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDSsiamo un’emittente nazionale che attraverso la propria esperienza è in grado di sviluppare forme di intrattenimento e engagement tali da rendere protagonisti i tifosi e il loro attaccamento alla loro maglia del cuore”.

La partnership con RDS è per noi molto importantesottolinea Laurent Colette, Chief Marketing Officer dell’AS Romae riteniamo che possa fornirci un ulteriore strumento di interazione con i nostri fans. Nel dare il benvenuto a RDS, auspichiamo che le iniziative che metteremo in atto contribuiscano a rafforzare il clima di coinvolgimento e passione che solo il mondo del calcio sa trasmettere”.

Comunicato Stampa RDS

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

L’Osservatorio della Radio in Europa presentato all’Arcom: focus su DAB+ e ascolti audio

L’Osservatorio della Radio in Europa presentato all’Arcom: focus…

Party Like a Deejay 2026: da Annalisa a Fabri Fibra, ecco gli artisti del festival di Radio Deejay

Party Like a Deejay 2026: da Annalisa a…

Articoli recenti

Geppi Cucciari lascia “Un giorno da pecora” dopo 11 anni

Geppi Cucciari lascia “Un giorno da pecora” dopo…

Radio Bruno compie 50 anni: a Carpi la mostra “La nostra storia”

Radio Bruno compie 50 anni: a Carpi la…

Radio Kiss Kiss al FuoriGP Monza 2026: Alfa special guest

Radio Kiss Kiss al FuoriGP Monza 2026: Alfa…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.