HomeMagazineRadio NewsSu Real Time arriva “RDS Showcase”: protagonisti The Kolors, Emma e Mahmood

Su Real Time arriva “RDS Showcase”: protagonisti The Kolors, Emma e Mahmood

Su Real Time arriva “RDS Showcase”: protagonisti The Kolors, Emma e Mahmood

Sono stati apprezzatissimi al Festival di Sanremo e le loro ultime hit sono in cima a tutte le classifiche: oggi The Kolors, Emma e Mahmood sono protagonisti su Real Time (canale 31) di un’edizione speciale del format storico “RDS Showcase”, che torna in onda giovedi 18 aprile alle 21:20 in versione rinnovata dopo il successo degli appuntamenti trasmessi a dicembre.

Un’ora di grande musica che mette insieme il meglio del repertorio che i tre grandi artisti hanno portato live sul palco dell’Auditorium Multimediale di RDS.

Nello Speciale in onda su Real Time, presentato dalla storica conduttrice del network radiofonico Anna Pettinelli, ci sarà spazio per le voci inconfondibili e per l’energia di questi grandi interpreti della musica italiana, per un esclusivo ‘assaggio’ prima dei rispettivi tour che li vedranno in giro per l’Italia, ma non solo, nei prossimi mesi.

Musica e intrattenimento su Real Time con “RDS Showcase”

Il nuovo RDS Showcase conferma il prosieguo di un’entusiasmante stagione fatta di musica e intrattenimento di alta qualità, in compagnia degli artisti più amati del momento.

Real Time è visibile al canale 31 del digitale terrestre, al canale 31 di tivùsat e su SKY ai numeri 160 e 161. I live integrali saranno disponibili on demand su RDS Social TV, al canale 265 del digitale terrestre, e sul canale ufficiale YouTube di RDS.

Ufficio stampa RDS

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Laura Pusini ospite a Radio Kiss Kiss

Laura Pusini ospite a Radio Kiss Kiss

Piccole Radio locali crescono: arriva il boom in USA

Piccole Radio locali crescono: arriva il boom in…

Articoli recenti

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026 e nuovo sistema pubblicitario nel 2027

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026…

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci e ombre su Rai e fondi alle emittenti locali

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.