HomeMagazineRadio NewsRiccardo Gaz approda su Radio Capital

Riccardo Gaz approda su Radio Capital

È delle ultime ore la notizia riguardante l’arrivo di una nuova voce a Radio Capital: parliamo di Riccardo Gaz, giovane speaker Agrigentino molto noto nella sua zona che proprio con un post sulla sua pagina Facebook ha annunciato la nuova collaborazione con il TG Zero, programma di punta dell’emittente romana.

È una collaborazione che mi riempie il cuore di gioia” ha scritto lo speaker siciliano  ringraziando chi lo segue da sempre continuando a credere in lui, partendo dalla madre che “ancora oggi si chiede che lavoro faccia suo figlio Riccardo.

Gaz continuerà a dirigere il suo programma su Radio Vela – come apprendiamo da agrigentonotizie.it – e interverrà dal Lunedì al Venerdì all’interno del TG Zero su Radio Capital condotto da Edoardo Buffoni e Michela Murgia.

Non ci resta che fare i migliori auguri a Riccardo da parte di tutta radiospeaker.it.

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cesare Cremonini dichiara amore per la Radio

Cesare Cremonini dichiara amore per la Radio

Radio Insiders: dietro le quinte di Radio Globo con il Morning Show e Riccardo Di Lazzaro

Radio Insiders: dietro le quinte di Radio Globo…

Articoli recenti

Radio Deejay apre l’estate con una nuova rubrica dedicata agli ascoltatori

Radio Deejay apre l’estate con una nuova rubrica…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.