HomeMagazineRadio NewsRinviati i Radiodays Europe di Lisbona

Rinviati i Radiodays Europe di Lisbona

Radiodays 2020 radiospeaker media

Il Covid-19 ferma anche i Radiodays Europe 2020, inizialmente in programma a Lisbona dal 29 al 31 marzo.

Quest’oggi, però, il comitato direttivo di Radiodays Europe ha deciso che, a causa dei crescenti rischi per la salute in molti paesi associati al Coronavirus, l’evento è rinviato alla fine del 2020.

Rinviati i Radiodays di Lisbona

Questa decisione viene presa – recita il comunicato – dopo ampie consultazioni per garantire la salute e la sicurezza dei nostri partecipanti, relatori, partner commerciali e personale. Man mano che la crisi globale del Coronavirus si intensifica e le preoccupazioni relative ai viaggi, alle grandi riunioni ecc., Rende impossibile per Radiodays Europe organizzare un evento in questo momento”

Gli organizzatori ci tengono a ringraziare i partner e partecipanti, che hanno reso famoso l’evento in tutti questi anni: “Siamo consapevoli dell’impatto di questa decisione e riconosciamo ed esprimiamo il nostro ringraziamento per tutto il supporto dei nostri partecipanti e partner nel corso degli anni che hanno reso Radiodays Europe il luogo di incontro per il mondo della radio e dell’audio e il più grande evento del suo genere in Europa”.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

FM-world è Sponsor del Web Radio Festival 2017

FM-world è Sponsor del Web Radio Festival 2017

ACI Radio al Gran Premio d’Italia 2024

ACI Radio al Gran Premio d’Italia 2024

Articoli recenti

Chiara Papanicolaou entra nel team di Radio Number One

Chiara Papanicolaou entra nel team di Radio Number…

Ivana Faccioli riceve il premio internazionale Tecnovisionarie 2026

Ivana Faccioli riceve il premio internazionale Tecnovisionarie 2026

Radio Capital celebra 30 anni con “Capital Live” a Party Like a Deejay 2026

Radio Capital celebra 30 anni con “Capital Live”…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.