HomeMagazineRadio NewsZona Rossa: già più di 100 Radio hanno scelto il nuovo programma gratuito ideato da Radiospeaker

Zona Rossa: già più di 100 Radio hanno scelto il nuovo programma gratuito ideato da Radiospeaker

Zona rossa programma radiofonico radiospeaker

A distanza di meno di 12 ore dalla nascita di Zona Rossa, il format radiofonico ideato da Radiospeaker.it e Programmiradiofonici.it, sono circa 100 le Radio che attualmente hanno aderito a questa iniziativa totalmente GRATUITA.

Le Radio aderenti provengono da tutta Italia, dall’Alto Adige alla Sicilia e tutte hanno deciso di sposare questa causa, cercando tutti insieme di dare un contributo attivo durante questa situazione di emergenza che sta affrontando il nostro paese.

Chi conduce il programma?

Il conduttore, Adriano Matteo, fornirà informazioni aggiornate sull’evolversi della situazione collegandosi con medici, professori universitari, colleghi radiofonici, cantanti, ascoltatori, economisti, psicologi, sociologi e chiunque stia dando il proprio contributo in questo momento difficile, per raccontare le ultime novità, rispondere ai dubbi e offrire informazione, vicinanza e anche conforto agli ascoltatori.

Come funziona?

Dal 09 Marzo 2020, DISTRIBUIREMO LO SPECIALE “ZONA ROSSA” GRATIS A TUTTE LE RADIO E WEB RADIO ADERENTI. 4 speciali tutti i giorn, 7 giorni su 7, dal Lunedì alla Domenica, della durata di 5-10 minuti ciascuno con gli ultimi aggiornamenti sulla situazione.

In quali orari posso scaricare gli speciali?

Ecco gli orari in cui sarà possibile scaricare gli speciali:

  • 9:55 – Zona Rossa: Primo intervento con rassegna stampa

  • 11:55 – Zona Rossa: Secondo intervento con intervista

  • 16:55 – Zona Rossa: Terzo intervento con ultime notizie

  • 18:55 – Zona Rossa: Quarto intervento con estratto conferenza stampa

Fino a quando sarà disponibile il servizio?

Il servizio sarà disponibile fino al 03 Aprile 2020 salvo proroghe per eventuale prosieguo dello stato di emergenza.

Come posso Trasmettere lo speciale Zona Rossa sulla mia Radio?

Puoi richiedere l’accesso gratuito ai file del programma compilando la richiesta nel Form qui di seguito.

 

Fill out my online form.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Linus si racconta in un’ intervista dopo il Premio Cuffie d’Oro

Linus si racconta in un’ intervista dopo il…

Radio Zeta Future Hits Live 2026 all’Arena di Verona

Radio Zeta Future Hits Live 2026 all’Arena di…

Il concepimento delle SmartRadio, un Media (sempre meno) tradizionale

Il concepimento delle SmartRadio, un Media (sempre meno)…

Articoli recenti

105 Summer Festival 2026: da Venezia a Malta, torna il tour estivo di Radio 105

105 Summer Festival 2026: da Venezia a Malta,…

Amici 2026: Lorenzo vince la finale, Angie conquista il Premio delle Radio

Amici 2026: Lorenzo vince la finale, Angie conquista…

Proposta di matrimonio in diretta su Radio Subasio per la speaker Gloria Gallo

Proposta di matrimonio in diretta su Radio Subasio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.