HomeMagazineRTL 102.5 celebra il centenario dell’Aeronautica Militare

RTL 102.5 celebra il centenario dell’Aeronautica Militare

Dal 24 Marzo, la prima radiovisione d'Italia sta seguendo le celebrazioni in Piazza del Popolo a Roma con interviste esclusive e collegamenti in diretta.

RTL 102.5 celebra il centenario dell’Aeronautica Militare

Il 28 marzo 2023, l’Aeronautica Militare celebra il centenario della sua costituzione. Una storia lunga un secolo, che, dal 1923 ad oggi, ha rappresentato un esempio di servizio al Paese, progresso tecnologico e grande capacità di innovazione. RTL 102.5 è la radio ufficiale del centenario dell’Aeronautica Militare e sarà al suo fianco per festeggiare questo importante compleanno con collegamenti in diretta e interviste esclusive.

100 anni dell’aeronautica militare con RTL 102.5 a Piazza del Popolo

Le celebrazioni sono in corso dal 24 e si terranno fino al 29 marzo in Piazza del Popolo, a Roma, dove c’è il villaggio aeronautico “Air Force Experience”, che consente a persone di ogni età di conoscere meglio l’Aeronautica Militare. Velivoli in mostra statica, percorsi esperienziali, incontri informativi e d’intrattenimento, stand promozionali, simulatori ludici, proiezioni, esibizioni musicali e sportive per vivere appieno il 100° compleanno dell’Arma Azzurra.

Oggi, 28 marzo, sulla Terrazza del Pincio, a Roma, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, si è svolta la solenne cerimonia militare per la celebrazione del centesimo anniversario della costituzione della Forza Armata. In questa occasione è previsto il sorvolo di decine di velivoli dell’Aeronautica Militare in servizio e delle Frecce Tricolori.

Ufficio stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.