HomeMagazineSu RTL 102.5 domani il live di Nek

Su RTL 102.5 domani il live di Nek

Su RTL 102.5 in anteprima in radiovisione il Live di presentazione del nuovo album di Nek.

Su RTL 102.5 domani il live di Nek

RTL 102.5 trasmetterà il live di presentazione del nuovo album di Nek “IL MIO GIOCO PREFERITO – parte seconda” domani, venerdì 29 maggio, giorno di uscita del disco. L’appuntamento è a partire dalle ore 21.00 in radiovisione su RTL 102.5 (canale 736 di Sky e sul 36 del DTT) e in streaming su rtl.it, per seguire in anteprima l’emozionate live che Nek ha realizzato nel Piazzale della Rosa a Sassuolo senza pubblico, e dove canterà i brani del suo nuovo lavoro e alcuni brani che fanno parte del suo repertorio.

“IL MIO GIOCO PREFERITO – parte seconda”

DOMANI 29 MAGGIO ALLE 21.00 SU RTL 102.5

RTL 102.5 è un’emittente radiofonica privata fondata nel 1975 ed è la radio più ascoltata in Italia con 7.508.000 ascoltatori medi al giorno. Le hit degli artisti italiani ed internazionali e i grandi classici indimenticabili sono la base di un palinsesto equilibrato, fatto anche di intrattenimento e informazione, sempre in diretta 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno. Da settembre 2007 ha lanciato la formula della Radiovisione: un progetto unico e crossmediale che permette, contemporaneamente, di ascoltare RTL 102.5 in FM e in DAB, sul canale 736 di Sky e sul 36 del DTT, sul web e su tutti i device.

RTL 102.5 è inoltre interattiva e consente a tutti gli ascoltatori di intervenire attraverso telefono, sms, internet, Facebook, Twitter e Instagram da tutto il mondo. Il gruppo RTL 102.5 comprende, sempre in Radiovisione, anche Radio Zeta (canale 266) che trasmette musica italiana, unendo classici e nuovi artisti – e Radiofreccia, (canale 258 del DDT) radio rock ispirata alle radio libere degli anni settanta.

Ufficio stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.