HomeMagazineRadio NewsRDS Social TV sbarca sul Digitale Terrestre

RDS Social TV sbarca sul Digitale Terrestre

RDS Social TV sbarca sul Digitale Terrestre

Il canale visual di RDS è finalmente disponibile sul DTT: da oggi RDS Social TV sbarca sul Digitale Terrestre al canale 265.

RDS Social TV è la visual TV di RDS nata ormai qualche anno fa come canale video disponibile sul web e da Novembre 2018 disponibile anche su Sky e TivùSat.

Da oggi davvero tutti avranno accesso al canale video di RDS attraverso il DTT; basterà sintonizzarsi al canale 265 del proprio televisore. Nel caso in cui non riusciate a trovare il canale visual della radio romana basterà risintonizzare la vostra TV o il vostro decoder accedendo alle impostazioni interne.

RDS Social TV è un canale dedicato alla visual radio di RDS diverso dalle altre visual TV, in cui si fonde l’ascolto della radio ai video musicali con i contenuti social e web degli artisti in onda o della radio stessa accompagnati dai messaggi degli ascoltatori.

Il canale si posiziona inoltre fra altre Visual Radio, vicino al 266 dove trasmette Radio Zeta.

Non ci resta che accendere la TV e ascoltare la radio in modo diverso avendo accesso a numerosi e interessanti contenuti forniti dalla radio 100% grandi successi. RDS Social TV vi aspetta al canale 265 del Digitale Terrestre.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Franca Valeri: la "Signorina" più amata della Radio Italiana

Franca Valeri: la "Signorina" più amata della Radio…

Articoli recenti

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.