HomeMagazineIntervisteIntervista a Matteo Curti di Radio Deejay

Intervista a Matteo Curti di Radio Deejay

Intervista a Matteo Curti di Radio Deejay

Oggi pomeriggio Giorgio d’Ecclesia, dagli studi tutti nuovi di Radiospeaker a Roma, ha realizzato una video-intervista in diretta Facebook a Matteo Curti, station manager di Radio Deejay.

Matteo Curti da anni lavora per la Radio Milanese dopo aver lavorato dalla sua Roma per la “sorella”, Radio Capital; Curti ha raccontato del suo trasferimento a Milano per iniziare a lavorare per il programma dei suoi sogni: Deejay Chiama Italia, condotto da Linus e Nicola Savino.

Durante l’intervista fra commenti degli spettatori e curiosità, Matteo ha cercato di spiegare come dovrebbe essere uno speaker ideale per Radio Deejay; bisogna avere qualcosa da raccontare per lavorare in una radio come Deejay, bisogna avere un vissuto; se si è giovani basterebbe tanta curiosità e il giusto modo per raccontare le cose.

Fare la radio non è un lavoro facile – ha precisato più volte Curti – bisogna sempre avere qualcosa da dire che susciti interesse negli ascoltatori e questo non è così scontato.

Al termine dell’intervista Giorgio si è divertito com Matteo facendogli fare un’espressione simpatica per gli amici di Radiospeaker.it.

L’intervista a Matteo Curti

Questa e tante altre interviste in diretta le potrete seguire su tutti i social di Radiospeaker o sul nostro sito.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.