HomeMagazineRadio NewsRTL 102.5 media partner del Water Music Festival

RTL 102.5 media partner del Water Music Festival

Dal 30 Luglio concerti e spettacoli nello splendido scenario dei laghi del comprensorio pontedilegno-tonale. Da domani biglietti in regalo per gli ascoltatori.

RTL 102.5 media partner del Water Music Festival

A partire dal 30 luglio, RTL 102.5 sarà media partner del ‘Water Music Festival’, che si terrà nel comprensorio Pontedilegno-Tonale. Il programma prevede un mese di concerti e spettacoli nello splendido scenario dei laghi di montagna, tra i quali spiccano le favole proiettate su schermi d’acqua. Molte le iniziative in calendario, che prenderanno vita in alcuni dei luoghi più belli e scenografici del territorio.
RTL 102.5, la prima radiovisione d’Italia, seguirà gli appuntamenti del ‘Water Music Festival’ grazie alla copertura giornalistica della redazione di RTL 102.5 e attraverso tutti i suoi canali social.

A partire da domani, venerdì 16 luglio, alcuni fortunati ascoltatori avranno l’incredibile occasione di vivere dal vivo la magia del Water Music Festival e di assistere a uno dei tanti spettacoli in calendario, la proiezione della favola ‘Il mistero dell’acqua perduta’, che andrà in scena sul lago di Valbione.Sono stati alcuni degli speaker di RTL 102.5 a prestare la propria voce per interpretare i personaggi della fiaba. Tutte le info per partecipare e vincere sul sito rtl.it.

Ufficio stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Sabrina Ganzer sbarca su Radio Company

Sabrina Ganzer sbarca su Radio Company

Su R101 torna Maurizio Costanzo con “Facciamo Finta Che”

Su R101 torna Maurizio Costanzo con “Facciamo Finta…

Articoli recenti

L’AGCOM multa lo Zoo di 105 per 125mila euro

L’AGCOM multa lo Zoo di 105 per 125mila…

5 anni di Radiofreccia: presentata una campagna multisoggetto

5 anni di Radiofreccia: presentata una campagna multisoggetto

Paola Di Benedetto conduce l’Hot Factor

Paola Di Benedetto conduce l’Hot Factor

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.