HomeMagazineRTL 102.5 vince il premio Hydrid TV per l’app RTL 102.5 Play

RTL 102.5 vince il premio Hydrid TV per l’app RTL 102.5 Play

RTL 102.5 vince il premio Hydrid TV per l’app RTL 102.5 Play

Gli stati generali del panorama radiotelevisivo europeo si sono riuniti in un evento che mette insieme i big del broadcasting. Presenti importanti aziende internazionali, chiamate a discutere su contenuti e tecnologie. Il diciannovesimo forum europeo digitale è in corso a Lucca alla presenza di aziende attive in tutto il mondo: una manifestazione molto attesa dagli addetti ai lavori e non solo.

RTL 102.5 Play vince il premio Hydrid TV

RTL 102.5 ha ricevuto il premio “Hybrid TV” per l’applicazione RTL 102.5 Play per le Smart Tv. Del resto RTL 102.5, da sempre pioniera nell’ambito dell’innovazione tecnologica, è stata la prima a credere e investire nella radiovisione: oggi punto di riferimento in tutto il mondo. 

Eugenio La Teana, responsabile ricerca e sviluppo del gruppo RTL 102.5: “Ogni giorno la squadra di RTL 102.5 lavora insieme per costruire la migliore esperienza di fruizione dei nostri contenuti su qualsiasi dispositivo, aver ricevuto questo riconoscimento, ci rende orgogliosi e ci stimola a non fermarci mai”

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.