HomeMagazineRadio NewsRTL 102.5: I Mondiali con la GIALAPPA’S

RTL 102.5: I Mondiali con la GIALAPPA’S

RTL 102.5 ha acquistato dalla FIFA i diritti per trasmettere in diretta le radiocronache dei Mondiali di Calcio  in Brasile.

Il commento sarà ancora una volta affidato alla Gialappa’s band, con il loro stile dissacrante diventato ormai un marchio di fabbrica. L’inviato in Brasile Paolo Pacchioni sarà in collegamento dagli stadi e seguirà le squadre impegnate nel torneo con aggiornamenti e approfondimenti per tutto la durata della manifestazione.

Il Trio composto da Francesco Taranto, Martino Migli e Gabriele Sanzini, si occuperà delle partite in notturna. Appuntamento fisso saranno la rubrica “Diario Azzurro” in onda ogni mattino alle 8.50 in “Non Stop News” e “Speciale Mondiali”, finestra di approfondimento durante la giornata nel Giornale Orario a cura della redazione giornalistica.

 

Ufficio Stampa RTL 102.5
Valentina Facchinetti

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Le magnifiche sette di Marco Biondi a Radio Rock

Le magnifiche sette di Marco Biondi a Radio…

Adriana Cristiano debutta nel weekend di Virgin Radio

Adriana Cristiano debutta nel weekend di Virgin Radio

Party Like a Deejay 2025: svelati i primi artisti e appuntamenti

Party Like a Deejay 2025: svelati i primi…

Articoli recenti

Radiospeaker.it è Media Partner Ufficiale di IBC2025

Radiospeaker.it è Media Partner Ufficiale di IBC2025

La radio è fondamentale: parola di Fabri Fibra

La radio è fondamentale: parola di Fabri Fibra

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.