HomeMagazineRadio NewsRTL 102.5: Pio e Amedeo conduttori di #SalaRicevimentiPioeAmedeo

RTL 102.5: Pio e Amedeo conduttori di #SalaRicevimentiPioeAmedeo

Rtl sala ricevimenti pio e amedeo

Da Martedì 16 maggio prende il via in diretta in radiovisione su RTL 102.5 #SALARICEVIMENTIPIOEAMEDEO, in onda dalle 21.00 alle 23.00: due ore in cui  il travolgente duo ospiterà ‘al ricevimento’ ospiti dal mondo della musica che si metteranno in gioco e saranno coinvolti nella ‘follia’ dei due ‘Emigratis’, accompagnati in studio da una band dal vivo. L’ospite della prima puntata sarà J-AX.

Sarà una vera e propria festa, con tanto di invitati e balli di gruppo: un nuovo esperimento firmato Pio e Amedeo per fare intrattenimento popolare utilizzando un luogo dell’immaginario comune, la sala ricevimento, in cui tutti gli “invitati”, vip e non, vengono trattati allo stesso modo.

Per la puntata conclusiva del 20 giugno il programma andrà in onda, eccezionalmente, dal Lungomare Caracciolo di Napoli, dove RTL 102.5 trasmetterà in diretta dal 17 al 25 del mese per il Napoli Pizza Village.

Comunicato stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Claudio Cecchetto protagonista de “I Numeri 1” su Radio LatteMiele

Claudio Cecchetto protagonista de “I Numeri 1” su…

Capodanno a Casa Linetti: alla Fabbrica del Vapore l’evento speciale che chiude il tour “Radio Linetti Live”

Capodanno a Casa Linetti: alla Fabbrica del Vapore…

Articoli recenti

Beach Like a Deejay 2026 chiude con 300mila presenze: successo per il tour estivo di Radio Deejay

Beach Like a Deejay 2026 chiude con 300mila…

Pubblicità radiofonica: investimenti in calo del 3,7% nel primo semestre 2026 secondo FCP-Assoradio

Pubblicità radiofonica: investimenti in calo del 3,7% nel…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.