HomeMagazineR101 cambia sede e si trasferisce accanto a Virgin e 105

R101 cambia sede e si trasferisce accanto a Virgin e 105

Quella appena passata è stata per R101 la settimana più lunga e difficile. La scomparsa dello speaker Stefano Mastrolitti non ha – com’è logico che sia – interrotto le trasmissioni, anzi, ha unito ancora di più un gruppo di lavoro che, per quanto visto e sentito, era già compatto. Seppure col cuore dolente, speaker e addetti ai lavori hanno continuano a sorridere davanti al microfono preparandosi, con giustificata novità, al trasferimento della sede.

R101 resta sempre a Milano ma va in un altro quartiere portando con sé tutto il materiale che serve per continuare a intrattenere il pubblico. Ad annunciarlo sono alcuni addetti ai lavori tra cui anche lo Station Manager Daniele Tognacca che addirittura, scherzando sui social, lancia l’hastag #SiamoDonegani, per chi non lo sapesse è il nome della piazza dove si trova adesso R101 insieme ai fratelli di Radio 105, Virgin Radio e RMC: Largo Donegani.

Attenderemo anche noi di veder qualche foto sul web che mostri ancora per una volta le belle pareti, forse, rosse dei nuovi studi di R101.

Articolo a cura di Daniele Campanari

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5, caos di Pierluigi Diaco in onda

RTL 102.5, caos di Pierluigi Diaco in onda

Articoli recenti

Su RDS arriva Francesca Romana D’Andrea

Su RDS arriva Francesca Romana D’Andrea

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel docufilm su Prime Video

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel…

New G vince ai Diversity Media Awards

New G vince ai Diversity Media Awards

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.