HomeMagazineRadio NewsNozze d’argento per “Il ruggito del Coniglio”

Nozze d’argento per “Il ruggito del Coniglio”

Nozze d’argento per “Il ruggito del Coniglio”

Oggi Antonello Dose e Marco Presta festeggiano un traguardo molto importante, sentito da tutta Radio 2, “Il ruggito del Coniglio” compie 25 anni.

Per il simpaticissimo duo ai microfoni di Radio 2 si tratta di nozze d’argento, da quella prima puntata del 2 ottobre 1995 ne sono passate 5000! Ai festeggiamenti si è unita la stessa Radio 2 con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Due traguardi ravvicinati da festeggiare in un colpo solo:

Il Ruggito del Coniglio compie 25 anni

https://www.instagram.com/p/CFv8w5CAw4B/

Radiospeaker.it si unisce agli auguri per queste meritatissime nozze d’argento. Se volete passare altri 25 anni in compagnia di Antonello Dose e Marco Presta, potete ascoltarli tutte le mattine su Radio 2 dalle 7.45 alle 10.30 dal lunedì al venerdì.

Nozze d’argento e 5000 puntate per uno dei programmi storici di Radio 2, che accompagna le mattinate degli italiani da ormai 25 anni. In un programma così ne succedono di tutti i colori, e se avete qualche curiosità in merito, vi consigliamo di recuperare la nostra intervista ai conduttori di quest’estate.

Antonello Dose e Marco Presta hanno condiviso con noi i momenti memorabili del loro programma, con divertenti ed inaspettati aneddoti del dietro le quinte. E anche qualcosa di più…

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

WRF17: Patrizia Prinzivalli di m2o presenterà la finale del Contest

WRF17: Patrizia Prinzivalli di m2o presenterà la finale…

Radio InBlu: Vincenzo Morgante sarà il nuovo direttore

Radio InBlu: Vincenzo Morgante sarà il nuovo direttore

Articoli recenti

Valeria Benatti fuori dal palinsesto di RTL 102.5

Valeria Benatti fuori dal palinsesto di RTL 102.5

R101, Katia Follesa risponde agli haters

R101, Katia Follesa risponde agli haters

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.