HomeMagazineRadio NewsSilvia Notargiacomo: nuova voce per i pomeriggi di R101

Silvia Notargiacomo: nuova voce per i pomeriggi di R101

Il mese di Maggio parte con una novità all’interno del palinsesto di R101. A partire da mercoledì 2 maggio, al fianco di Alberto Davoli dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00, possiamo ascoltare infatti la voce di Silvia Notargiacomo. Speaker radiofonica già nota per aver condotto vari programmi su Rai Radio 1 (dal 2011 al 2016), e per le collaborazioni più recenti con Rtl 102.5 e Radio Zeta l’Italiana.

Questa novità nel palinsesto della radio, l’apprendiamo direttamente da un post condiviso mercoledì mattina sui social della stessa Silvia Notargiacomo. Un selfie accompagnato dalla scritta “Ci siamo! Oggi si torna IN ARIA dalle 12 con @albertodavoli su #R101.”

Oltre che dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00 in compagnia di Alberto Davoli, la voce di Silvia sarà presente anche nei week end di R101, ogni sabato e domenica dalle 17.00 alle 20.00. Non vi resta che sintonizzarvi e vedere come si cimenta con questa nuova avventura.

photo credit: www.r101.it

Articolo a cura di Vittoria Marchi

 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Il primo "Radiocampo Immaginario": una Web Radio gestita da giovani talenti

Il primo "Radiocampo Immaginario": una Web Radio gestita…

Articoli recenti

Siena: i musei promuovono arte e cultura attraverso la Radio

Siena: i musei promuovono arte e cultura attraverso…

Rai Radio 1 rilancia la campagna “No Women No Panel”

Rai Radio 1 rilancia la campagna “No Women…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.