HomeMagazineSimone Palmieri e Diego Zappone arrivano su RTL 102.5 con Armando Piccolillo

Simone Palmieri e Diego Zappone arrivano su RTL 102.5 con Armando Piccolillo

Simone Palmieri e Diego Zappone arrivano su RTL 102.5 con Armando Piccolillo

Piccolo cambio di palinsesto per RTL 102.5 dove dalla tarda serata di lunedì scorso sono arrivati direttamente da Radio Zeta Simone Palmieri e Diego Zappone. La notizia arriva grazie a una storia Instagram pubblicata questa sera sul profilo Instagram ufficiale di RTL 102.5.

Già noti al pubblico affezionato del gruppo di RTL 102.5, Palmieri e Zappone da ormai diversi anni sono in onda nel pomeriggio di Radio Zeta con “Collettivo Zeta”. Da questa settimana i due approdano ne “I Nottambuli” su RTL 102.5 insieme al maggiordomo Armando Piccolillo, padrone della notte di RTL.

Simone Palmieri, Diego Zappone e Armando Piccolillo saranno in onda dal Lunedì al Venerdì dalle 23:00 all’1:00 su RTL 102.5. Si spostano invece nel “Nessun Dorma”, dall’1:00 alle 3:00, Davide Damiani e Federico Pecchia.

Avevamo conosciuto meglio il Simone e lo Zappone, oltre che su Radio Zeta, con la conduzione dei due del pre-show del Power Hits Estate 2021; Simone Palmieri inoltre sarà ospite Domenica prossima, 13 Febbraio, al World Radio Day 2022 insieme a Jody Cecchetto in rappresentanza di Radio Zeta e, a questo punto, anche di RTL 102.5.

Facciamo a questo punto un grande in bocca al lupo al nuovo trio della tarda serata di RTL 102.5 per la nuova avventura radiofonica!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.