HomeMagazineSing Like a Deejay: l’1 Dicembre è la festa di Natale di Radio Deejay

Sing Like a Deejay: l’1 Dicembre è la festa di Natale di Radio Deejay

L'appuntamento è giovedì 1° dicembre al Fabrique di Milano. I biglietti per partecipare alla festa saranno in vendita da lunedì 14 novembre.

Sing Like a Deejay: l’1 Dicembre è la festa di Natale di Radio Deejay

Lo ha annunciato ufficialmente Linus, questa mattina, in diretta su Radio Deejay. Il primo Dicembre al Fabrique c’è la festa di Natale di Radio Deejay: Sing Like a Deejay.

Un nome che lascia intendere esattamente quello che sarà questa festa. Nell’anniversario dei suoi primi 40 anni, e dopo l’acclamato evento Party Like a Deejay dello scorso giugno, Radio Deejay ha pensato di festeggiare l’arrivo del Natale con una festa in chiave karaoke dove i partecipanti potranno cantare tutte le canzoni d Natale di Radio Deejay.

Come partecipare a Sing Like a Deejay?

biglietti per Sing Like a Deejay saranno in vendita a 18 euro (più diritti di prevendita) a partire dal 14 novembre su TicketoneMailtickets e Ticketsms.

Alla festa ci saranno tutti gli speaker e i Dj di Radio Deejay che canteranno insieme ai tanti ospiti. Ma come ha detto Linus, questa mattina in diretta, conviene affrettarsi per acquistare i biglietti, dal momento in cui saranno messi in vendita, perché i posti sono limitati.

E oltre alle 12 canzoni scelte fra le 20 lanciate da Deejay negli anni, durante la grande serata ci sarà anche un momento speciale dedicato all’ascolto in anteprima della canzone di Natale 2022, il cui video sarà in parte girato proprio al Fabrique durante la festa, con il pubblico presente grande protagonista insieme agli interpreti Deejay All Stars.

Durante la festa – come leggiamo sul sito di Deejay – non mancheranno tante sorprese per i partecipanti che avranno anche la possibilità di acquistare gadget e regali della nuova Xmas Collection al corner del Deejay Official Storela felpa di Natale creata per l’occasione insieme a Sun 68, le t-shirtla mugi calzinilo Scaldotto, e il Panettone is on the table firmato Ernst Knam. La Xmas Collection sarà disponibile da metà novembre sul Deejay Official Store.

Radio Deejay per Centro 21

L’incasso della festa sarà devoluto alla Onlus Centro 21 di Riccione, l’Associazione di volontariato a tutela delle persone con sindrome di Down alla quale tutta la famiglia di Radio Deejay è da tempo vicina, in particolare vuole esserlo ora che un grave lutto l’ha colpita con la dolorosa perdita di sei volontari, fra i quali Massimo Pironi, ex Sindaco di Riccione.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.