HomeMagazineRadio NewsRadio Strategy: le nuove sfide per le Radio

Radio Strategy: le nuove sfide per le Radio

In questo nuovo episodio di Radio Strategy Filippo Solibello, conduttore di Rai Radio 2, ci parla della nuova edizione di Radio City 2018.

Durante questa bella chiacchierata, registrata durante i Radio Days Europe di Vienna, Solibello ci dice la sua riguardo le nuove sfide all’orizzonte per le radio e gli editori: gli smart speakers e la necessità da parte degli editori di cominciare ad investire risorse umane ed economiche nella creazione e promozione di contenuti audio da distribuire su tutti i nuovi canali digitali.

Vi ricordo che la nuova edizione di Radio City 2018 si terrà a Milano dal 01 al 03 giugno 2018, tutte le informazioni potete trovarle sul sito della kermesse: www.radiocitymilano.it/

Radio Strategy: Le nuove sfide per le Radio

 

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Web Radio: Radio Sonora compie 10 anni di trasmissioni

Web Radio: Radio Sonora compie 10 anni di…

Articoli recenti

RTL 102.5 accende l’Arena di Verona con il Power Hits Estate 2025

RTL 102.5 accende l’Arena di Verona con il…

Roberta Lanfranchi: “La radio mi ha insegnato a parlare davvero alle persone”

Roberta Lanfranchi: “La radio mi ha insegnato a…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.