HomeMagazineRadio NewsSospeso lo Zoo di 105: in onda il Best

Sospeso lo Zoo di 105: in onda il Best

Sospeso attualmente lo Zoo di 105, uno dei programmi radiofonici più ascoltati d’Italia, guidato fin da sempre dal suo ideatore Marco Mazzoli, non va attualmente in onda.

A rivelarlo con un punto interrogativo il Post su Facebook dello Zoo di 105.

I motivi di questa decisione non sono ancora noti ma sul web cominciano a circolare le prime indiscrezioni. Tra le ipotesi maggiori quella di aver ironizzato nella puntata del lunedì su un colpo di tosse del noto conduttore televisivo Maurizio Costanzo avvenuto durante il suo programma domenica scorsa o l’accostamento tra il Papa Francesco e Rocco Siffredi una volta tolti i panni di quest’ultimo come attore.

Come detto il programma di Marco Mazzoli ha smesso di andare in onda dalla giornata di ieri, con la trasmissione nel classico orario (14:00-16:00). Per ora in onda solo il best del programma.

Lo Zoo dovrebbe tornare teoricamente in onda Lunedi 27 Febbraio 2017 secondo quanto Fabio Alisei ha spiegato nel Video della Diretta Facebook sulla pagina facebook dello Zoo.

Secondo voi che bolle in pentola dietro questo fatto?

Photo Credit: Lo Zoo di 105

Articolo a cura di Lorenzo Petrucci

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Per un passato migliore TOUR: Ustation.it e RadUni insieme ai Ministri

Per un passato migliore TOUR: Ustation.it e RadUni…

Linus nella squadra del sindaco di Milano Giuseppe Sala

Linus nella squadra del sindaco di Milano Giuseppe…

Radio Deejay: 10.000 euro per Dynamo Camp grazie a Cremonini

Radio Deejay: 10.000 euro per Dynamo Camp grazie…

Articoli recenti

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026 e nuovo sistema pubblicitario nel 2027

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026…

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci e ombre su Rai e fondi alle emittenti locali

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.