Home › Magazine › Radio News › Speaker Factory: Gianmarco Callari vince l’edizione 2017

Speaker Factory: Gianmarco Callari vince l’edizione 2017

Callari 2

Si è conclusa questa mattina l’edizione 2017 di Speaker Factory, il casting radiofonico di Dimensione Suono Roma. Il vincitore di quest’anno è Gianmarco Callari, già fra i tre finalisti dell’edizione 2015 del medesimo concorso.

Gianmarco, 29 anni, di Latina, si è aggiudicato il primo posto di quest’ultima edizione di Speaker Factory; già ha iniziato il training presso gli studi della radio romana e presto sarà in onda sulle frequenze di Dimensione Suono Roma.

Ex collaboratore dell’emittente pontina Radio Luna, Callari ha non pochi hobby: fra i più importanti i viaggi, la fotografia, il giardinaggio, l’arredamento e il cinema.

Nel frattempo apprendiamo su Dimensione Suono Roma che già è in preparazione la nuova edizione del casting e che presto ci saranno aggiornamenti a riguardo.

Congratulazioni e buona fortuna a Gianmarco da tutto lo staff di Radiospeaker.it per questo nuova importante avventura!

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

M2o Radio Ufficiale del Peninsula Festival

M2o Radio Ufficiale del Peninsula Festival

Rai vince il Gold Award ai New York Festivals 2025

Rai vince il Gold Award ai New York…

Articoli recenti

Radio FM e DAB+ obbligatorie nelle auto? La Francia porta la proposta al Senato

Radio FM e DAB+ obbligatorie nelle auto? La…

Addio a Giorgio Bracardi: la radio italiana perde una delle voci di Alto Gradimento

Addio a Giorgio Bracardi: la radio italiana perde…

Coltano diventa Coltano Marconi: il borgo pisano celebra la storia della radio

Coltano diventa Coltano Marconi: il borgo pisano celebra…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.