HomeMagazineRadio NewsSpot Radiofonico di Natale: scaricalo e trasmettilo

Spot Radiofonico di Natale: scaricalo e trasmettilo

Spot radiofonico natale 300

Anche quest’anno Radiospeaker.it promuove un’iniziativa di Armando Piccolillo, speaker di RTL 102.5 con il programma “Chi C’è C’è Chi Non C’è Non Parla” con Gianni Simioli e di “Onorevole Dj Di Notte” con Myriam Fecchi e Federico Vespa.

La sua iniziativa vuole promuovere la beneficenza affidandosi al buon cuore di tutti noi per aiutare Anziani, Discoccupati, Rifugiati, Bambini e tutti coloro che hanno bisogno di ricevere una donazione, specie in questo periodo Natalizio.

Il testo che accompagna lo spot è questo:
“Quest’anno a Natale facciamo un gesto di solidarietà. Anziani, Discoccupati, Rifugiati, Bambini, facciamo qualcosa per non dimenticae nessuno. Perchè è Natale per tutti. Auguri”

L’invito è rivolto a tutte le radio e web radio che possono scaricare lo spot e trasmetterlo liberamente per sensibilizzare gli ascoltatori affinchè ci si ricordi dell’importanza di donare.

SCARICA E TRASMETTI LO SPOT
Per scaricare lo spot clicca sulla freccia “download”sotto la scritta “SoundCloud”

 

 

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

San Marino RTV si rinnova: nuova identità, HD e Radio San Marino su RaiPlay Sound

San Marino RTV si rinnova: nuova identità, HD…

Sanremo 2015: giuria di qualità “a prova di radio”

Sanremo 2015: giuria di qualità “a prova di…

Radio Italia: arriva l’accordo con Manzoni e Viacom

Radio Italia: arriva l’accordo con Manzoni e Viacom

Articoli recenti

Chicco Giuliani debutta in libreria con “Le strade che prendiamo per sbaglio”

Chicco Giuliani debutta in libreria con “Le strade…

Chiara Papanicolaou entra nel team di Radio Number One

Chiara Papanicolaou entra nel team di Radio Number…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.