HomeMagazineRadio NewsSpot Radiofonico di Natale: scaricalo e trasmettilo

Spot Radiofonico di Natale: scaricalo e trasmettilo

Spot radiofonico natale 300

Anche quest’anno Radiospeaker.it promuove un’iniziativa di Armando Piccolillo, speaker di RTL 102.5 con il programma “Chi C’è C’è Chi Non C’è Non Parla” con Gianni Simioli e di “Onorevole Dj Di Notte” con Myriam Fecchi e Federico Vespa.

La sua iniziativa vuole promuovere la beneficenza affidandosi al buon cuore di tutti noi per aiutare Anziani, Discoccupati, Rifugiati, Bambini e tutti coloro che hanno bisogno di ricevere una donazione, specie in questo periodo Natalizio.

Il testo che accompagna lo spot è questo:
“Quest’anno a Natale facciamo un gesto di solidarietà. Anziani, Discoccupati, Rifugiati, Bambini, facciamo qualcosa per non dimenticae nessuno. Perchè è Natale per tutti. Auguri”

L’invito è rivolto a tutte le radio e web radio che possono scaricare lo spot e trasmetterlo liberamente per sensibilizzare gli ascoltatori affinchè ci si ricordi dell’importanza di donare.

SCARICA E TRASMETTI LO SPOT
Per scaricare lo spot clicca sulla freccia “download”sotto la scritta “SoundCloud”

 

 

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Laura Ghislandi lascia RTL 102.5: “È stato un onore”

Laura Ghislandi lascia RTL 102.5: “È stato un…

Elenos Technical Partner del Web Radio Festival 2017

Elenos Technical Partner del Web Radio Festival 2017

Licenza SIAE per Web Radio: come ottenerla e quanto costa?

Licenza SIAE per Web Radio: come ottenerla e…

Articoli recenti

Fondo editoria 2025: guida completa al contributo per le radio

Fondo editoria 2025: guida completa al contributo per…

RTL 102.5 e Gruppo SAE annunciano una partnership tra radio, stampa e digitale

RTL 102.5 e Gruppo SAE annunciano una partnership…

Massimo Cirri lascia Caterpillar: “Non me la sento di continuare senza Sara Zambotti”

Massimo Cirri lascia Caterpillar: “Non me la sento…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.