HomeMagazineStefano Piccirillo libraio per un giorno alla Feltrinelli Express di Napoli

Stefano Piccirillo libraio per un giorno alla Feltrinelli Express di Napoli

Per la prima volta in Italia, la sua dedica vocale ai lettori.

Stefano Piccirillo libraio per un giorno alla Feltrinelli Express di Napoli

Una delle voci più importanti della Radio Italiana , radio coach, autore di romanzi e doppiatore, ma soprattutto un contatto empatico e sincero con il pubblico, questa la vita di Stefano Piccirillo che venerdi 27 maggio alle 17 e 30 presso la Feltrinelli Express di P.zza Garibaldi si metterà al servizio dei clienti al bancone centrale della libreria come libraio per un giorno.  

Stefano parlerà con il pubblico che gli chiederà informazioni e inviterà loro a leggere il suo ultimo romanzo “Una volta ancora, l’originale” di Guida Editori.  

La dedica vocale di Stefano Piccirillo ai lettori

Inoltre per tutti coloro che desiderano la classica dedica scritta a mano, Stefano riserverà un trattamento speciale, la prima dedica a “voce”  

Piccirillo registrerà con la sua voce familiare e immeditamente riconoscibile la dedica vocale sullo smartphone del cliente , che potrà utilizzarla per riascoltarla tutte le volte che desidera e inviarla come vera dedica personalizzata alla sua persona cara. 

Le parole di Stefano Piccirillo potranno essere utilizzate dal pubblico per essere lette e dedicate con la voce del radioscrittore.  

Appuntamento con Stefano Piccirillo fissato Venerdi 22 Maggio alle 17 e 30 alla Feltrinelli Express di P.zza Garibaldi per non perdere questo nuovo e inedito incontro.   

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Le radio italiane sui social: report secondo semestre 2021

Le radio italiane sui social: report secondo semestre…

Articoli recenti

È nata Carola, la seconda figlia di Gianluca Gazzoli

È nata Carola, la seconda figlia di Gianluca…

Party Like a Deejay: i live a Teatro Burri

Party Like a Deejay: i live a Teatro…

L’appello di Malgioglio al Napoli Pizza Village di RTL 102.5

L’appello di Malgioglio al Napoli Pizza Village di…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.