Radio Web ed FM: le strategie per crescere ed aumentare gli ascolti
Nuovo appuntamento con Radio Strategy, il format ideato da Giorgio d’Ecclesia, CEO di Radiospeaker.it.
Nell’ultimo video Giorgio d’Ecclesia incontra Marco Biondi, il conduttore di pop news tv, il programma televisivo in onda su 30 canali televisivi differenti.
Oggi ci confrontiamo con chi ha fatto crescere una delle più ascoltate e seguite radio locali italiane: parliamo di Radio Bruno con il suo editore Gianni Prandi.
L’editore spiega come dal 1976 la radio partita da una piccola città, Carpi, è arrivata ad oltre 521 mila ascoltatori. Le strategie applicate a Radio Bruno possono funzionare a tutte le altre piccole realtà?
STRATEGIE PER FAR CRESCERE LE RADIO LOCALI: L’IDEA DI GIANNI PRANDI, L’EDITORE DI RADIO BRUNO
GUARDA/ASCOLTA TUTTE LE PUNTATE DI RADIO STRATEGY SU UNO DI QUESTI CANALI:
Radio Strategy su Youtube
Radio Strategy su Spreaker
Intervista a cura di Giorgio d’Ecclesia
Ceo & Founder Radiospeaker.it