Radio Rtm cambia look: nuovi Studi Radiofonici e nuovo sito

Radio News

Radio Rtm cambia look: nuovi Studi Radiofonici e nuovo sito

Radio RTM, emittente radiofonica siciliana, attiva nel territorio di Modica e nel ragusano, ha inaugurato il nuovo sito web e il nuovo studio.

RTM- Radio Trasmissioni Modica nasce nel 1977, epoca d'oro delle radio libere; caratteristica principale dell'emittente erano le trasmissioni in diretta che consentivano di abbracciare un'ampio target di utenti e ne favorivano la partecipazione e il conivolgimento  grazie alla possibilità di telefonare e chiaccherare con i conduttori.

Ad oggi, grazie ad uno staff che riesce a conciliare tradizione e innovazione, forte di una profonda sinergia tra giovani talenti e conduttori più esperti, RTM si è affermata come l’emittente radiofonica di riferimento per la Sicilia sud-orientale, garante di professionalità, informazione sempre aggiornata e intrattenimento con programmi sempre più interattivi. 

"RTM è social, RTM è news, RTM è la nostra radio RTM è…tutta un’altra musica"


La redazione ha presentato i nuovi studi e il nuovo sito web in diretta streaming sui social. Sul sito si potrà scegliere facilmente di leggere il quotidiano oppure ascoltare la radio cliccando direttamente sul pulsante "Radio" per accedere al palinsesto, o su "Giornale" per accedere alla sezione news. Gli studi presentano un design più moderno e rinnovato per quel che concerne la strumentazione tecnologica. E' prevista, inoltre, la realizzazione di un'app per il cellulare. Segno di un'innovazione che dimostra come la già radicata presenza sul territorio sia destinata a crescere ancora.

Photo credit: RadioRtm

Articolo a cura di Mariele Scifo

 

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.