HomeMagazineTakagi & Ketra feat. Giusy Ferreri in testa alla Power Hits Estate

Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri in testa alla Power Hits Estate

Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri sono in testa alla classifica della prima settimana di RTL 102.5 Power Hits Estate 2021. A seguire Madame, Marco Mengoni, Samuel & Francesca Michielin e Fedez, Achille Lauro ft. Orietta Berti.

Takagi & Ketra feat. Giusy Ferreri in testa alla Power Hits Estate

La classifica di “RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2021” della prima settimana vede sul primo gradino del podio TAKAGI & KETRA FEAT. GIUSY FERRERI con ‘Shimmy Shimmy’.

Dopo Takagi & Ketra, Madame con MareaMarco Mengoni con ‘Ma Stasera’Samuel & Francesca Michielin con ‘Cinema’ e Fedez, Achille Lauro ft. Orietta Berti con ‘Mille’.

La classifica è stata svelata, come sarà ogni domenica, in diretta su RTL 102.5 in The Flight, condotto da Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e Paola Di Benedetto.

La classifica del “POWER HITS ESTATE 2021”, l’unica classifica che decreta il vero tormentone musicale dell’estate,  realizzata in collaborazione con EarOne, si può continuare a votare sul sito www.rtl.it.

L’appuntamento per il grande evento è il 31 agosto in diretta contemporanea e in radiovisione su RTL 102.5, SKY, TV8 e in streaming su RTL 102.5 PLAY e NOW, da un’Arena di Verona totalmente Covid Free.

Ufficio stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.