HomeMagazineRadio NewsTakagi e Ketra, Federica Abbate, Boomdabash e Danti entrano in Soundreef

Takagi e Ketra, Federica Abbate, Boomdabash e Danti entrano in Soundreef

Dal 1° gennaio 2021 passeranno a Soundreef artisti che hanno firmato le hit degli ultimi anni: Takagi & Ketra, Federica Abbate, Boomdabash e Danti.

Takagi e Ketra, Federica Abbate, Boomdabash e Danti entrano in Soundreef

Dal 1° gennaio il catalogo di Soundreef si arricchirà con le opere di Takagi & Ketra, Federica Abbate, Boomdabash e Danti.

Si tratta di grandi artisti che con le loro hit vengono passati molto spesso in radio, firmando alcuni dei successi più ascoltati. In alcuni casi li abbiamo sentiti cantare, mentre in altri casi hanno lavorato sulla stesura del brano, o come producer.

Soundreef presenta le new entry

Soundreef è stata fondata nel 2011 nel Regno Unito, e da qualche anno è balzata all’onore delle cronache soprattutto per la sua battaglia contro il monopolio della SIAE. Oltre agli artisti citati nell’articolo, però, in passato anche cantanti come Fedez, J-Ax e Ruggeri hanno optato per Soundreef.

Ecco le parole del fondatore Davide d’Atri, riportate anche su Rockol.it: “L’ingresso in Soundreef di professionisti di questo calibro, con brani spesso in vetta alle classifiche e capaci con le loro idee di produrre grandi successi, ci rende molto soddisfatti e orgogliosi del lavoro svolto in questi in anni. Questo dimostra che il nostro impegno costante nell’innovare, velocizzare e ottimizzare la gestione dei diritti per autori ed editori ha creato servizi in grado di rispondere alle esigenze dei grandi protagonisti del mercato musicale. E ne siamo felici“.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Radicale: Addio a Massimo Bordin

Radio Radicale: Addio a Massimo Bordin

Ritorna il World College Radio Day 2014

Ritorna il World College Radio Day 2014

La Radio, il Suono: una Mostra Scambio per gli amanti della radio

La Radio, il Suono: una Mostra Scambio per…

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.