HomeMagazineThe BoozeBusters, il bar raccontato attraverso la radio

The BoozeBusters, il bar raccontato attraverso la radio

Il progetto di Fabry e Christian è davvero innovativo. Un binomio perfetto tra radio e bar, in un periodo davvero difficile

The BoozeBusters, il bar raccontato attraverso la radio

Immaginate mai un binomio perfetto tra radio e bar? Intendiamoci attraverso una premessa: non si tratta di ascoltare la musica mentre si prende un caffè al bancone, bensì parliamo di un vero e proprio progetto innovativo. Fabry Bonfanti e Christian Bosatelli ogni settimana propongono tanta musica e curiosità sul mondo del bar e dei cocktail, con uno sguardo attento al bere responsabilmente grazie a The BoozeBusters.

L’idea si è presto trasformata in una rubrica radiofonica, nata durante la situazione drammatica di pandemia. I due protagonisti, di questo bella storia di creatività e lavoro, nasce con una linea ben precisa: “portare qualità a casa dove il bar non può arrivare”. Infatti, il periodo più critico di pandemia ha visto la chiusura quasi totale di tutte le attività e, dunque, la proposta di Fabry e Christian appariva una luce di speranza. La rubrica si chiama The BoozeBusters in onda su Radio Like ogni mercoledì dalle 18 alle 19.

Non mi sono mai fermato davanti a un cocktail. Ho fatto molti corsi per cercare di migliorarmi ogni anno e ho sempre ricevuto tantissime soddisfazioni. Nel 2020 le cose sono cambiate e ho colto l’occasione che aspettavo da tempo, trovando in Christian un ottimo socio con cui creare il sogno di una vita, The BoozeBusters” ha raccontato Fabry. Dunque, l’idea dei due ragazzi rappresentano piccoli passi verso un cambiamento positivo in un periodo buio. Tuttavia, con la creatività e la voglia di mettersi in gioco, prima o poi, si viene ripagati. The BoozeBusters è un esempio concreto di reiventarsi attraverso la radio.

Agostino D'Angelo

Agostino D'Angelo

Ossessionato dallo sport. Calcio e tennis, due filosofie di vita. Da un tie-break ho imparato il valore dell'opportunità, da un calcio di rigore l'importanza di non sprecarla. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.