HomeMagazineSanremoTorna “Sanremo Live”, lo speciale per tutte le radio

Torna “Sanremo Live”, lo speciale per tutte le radio

Torna “Sanremo Live”, lo speciale per tutte le radio

Come ogni anno torniamo a parlare di Sanremo con lo speciale “Sanremo Live” disponibile per tutte le radio sul portale di programmiradiofonici.it.

Lo speciale partirà il 2 Marzo 2021 e sarà strutturato in 4 appuntamenti giornalieri fino al 6 Marzo, per tutti e 5 i giorni della 71° edizione del Festival di Sanremo.

Con la conduzione di Manuel Giancale, interverranno durante gli appuntamenti dello speciale, gli artisti di Sanremo, i tecnici, i critici, gli esperti e tanti altri.

In ogni appuntamento ci sarà una parte dedicata agli ascoltatori che avranno la possibilità di intervenire con brevi messaggi vocali inviati su Whatsapp al 347 0090044; sarà Adriano Matteo che darà voce agli ascoltatori e ai social, seguendo le tendenze e tutti gli aggiornamenti sul festival.

Inoltre ogni mattina seguiremo per voi le conferenze stampa dalla Sala Stampa dell’Ariston e vi faremo ascoltare le parti salienti durante gli appuntamenti di “Sanremo Live“.

Trasmetti “Sanremo Live” anche sulla tua radio!

Fai vivere ai tuoi ascoltatori l’evento musicale più importante d’Italia in diretta sulla tua Radio!

Clicca qui ed entra anche tu al Teatro Ariston con la tua radio!

Vai su www.programmiradiofonici.it e scopri di più su come trasmettere anche tu lo speciale “Sanremo Live“!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 e Radio Zeta regalano Pass speciali per il Future Hits Live 2022

RTL 102.5 e Radio Zeta regalano Pass speciali…

RTL 102.5 in diretta anche su Instagram con Password 2.0

RTL 102.5 in diretta anche su Instagram con…

Radio Capital: Musica e Parole per un autentico racconto radiofonico della vita

Radio Capital: Musica e Parole per un autentico…

Articoli recenti

Radio, meter vs diari? La misurazione dell’ascolto radiofonico verso un modello ibrido

Radio, meter vs diari? La misurazione dell’ascolto radiofonico…

BBC Sounds chiude per l’estero: dal 21 luglio 2025 stop agli utenti extra UK

BBC Sounds chiude per l’estero: dal 21 luglio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.