HomeMagazineArriva “L’invasione degli Autogol” a Sanremo

Arriva “L’invasione degli Autogol” a Sanremo

Tutte le sere dalle 19:45 su Rai Radio2 e in visual su RaiPlay

Arriva “L’invasione degli Autogol” a Sanremo

Dal 1 al 7 marzo torna a grande richiesta L’invasione degli Autogol su Rai Radio2, ma questa volta il trio comico sportivo gioca in trasferta con lo speciale “L’invasione degli Autogol a Sanremo.  Dalle 19:45 Gli Autogol, indiretta su Rai Radio2 -radio ufficiale del Festival- e in Visual su RaiPlay, scenderanno in campo per lanciare la serata sanremese, intervistando gli ospiti musicali del Festival, in un clima da pre-partita, proprio come piace a loroNessun match, ma ospiti, gag e parodie firmate da Gli Autogol.

Ospite fisso sarà il loro Zlatan Ibrahimovic, che ogni sera interverrà ai microfoni di Rai Radio2 con dichiarazioni,  aneddoti e curiosità del suo festival, prima del fischio di inizio.

Un riscaldamento più tecnico che tattico quello che affronteranno Alessandro Iraci, Michele Negroni e  Alessandro “Rollo” Trolli, L’Invasione degli Autogol a Sanremo sarà il balconcino radiofonico per gli ascoltatori di Radio2, ma anche tribuna d’onore come nei migliori stadi, questo è un campionato a parte. 

Grazie alle parodie calcistiche e agli sketch scritte, girate e interpretate sempre in prima persona, che Gli Autogol occupano il secondo posto della classica Sensemakers di Prima Comunicazione, degli influencer più seguiti in Italia, davanti a loro solo Chiara Ferragni, e il terzo posto nella classifica dei video creator, con oltre 18,8 milioni di video views e 23,4 milioni di interazioni. Numeri sempre in aumento e che da gennaio 2020 a oggi, nonostante il lockdown e lo stop delle competizioni sportive, sono cresciuti esponenzialmente e che confermano l’affetto e l’apprezzamento del pubblico.

Ufficio stampa Rai Radio2

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.