HomeMagazineSanremoArriva “L’invasione degli Autogol” a Sanremo

Arriva “L’invasione degli Autogol” a Sanremo

Tutte le sere dalle 19:45 su Rai Radio2 e in visual su RaiPlay

Arriva “L’invasione degli Autogol” a Sanremo

Dal 1 al 7 marzo torna a grande richiesta L’invasione degli Autogol su Rai Radio2, ma questa volta il trio comico sportivo gioca in trasferta con lo speciale “L’invasione degli Autogol a Sanremo.  Dalle 19:45 Gli Autogol, indiretta su Rai Radio2 -radio ufficiale del Festival- e in Visual su RaiPlay, scenderanno in campo per lanciare la serata sanremese, intervistando gli ospiti musicali del Festival, in un clima da pre-partita, proprio come piace a loroNessun match, ma ospiti, gag e parodie firmate da Gli Autogol.

Ospite fisso sarà il loro Zlatan Ibrahimovic, che ogni sera interverrà ai microfoni di Rai Radio2 con dichiarazioni,  aneddoti e curiosità del suo festival, prima del fischio di inizio.

Un riscaldamento più tecnico che tattico quello che affronteranno Alessandro Iraci, Michele Negroni e  Alessandro “Rollo” Trolli, L’Invasione degli Autogol a Sanremo sarà il balconcino radiofonico per gli ascoltatori di Radio2, ma anche tribuna d’onore come nei migliori stadi, questo è un campionato a parte. 

Grazie alle parodie calcistiche e agli sketch scritte, girate e interpretate sempre in prima persona, che Gli Autogol occupano il secondo posto della classica Sensemakers di Prima Comunicazione, degli influencer più seguiti in Italia, davanti a loro solo Chiara Ferragni, e il terzo posto nella classifica dei video creator, con oltre 18,8 milioni di video views e 23,4 milioni di interazioni. Numeri sempre in aumento e che da gennaio 2020 a oggi, nonostante il lockdown e lo stop delle competizioni sportive, sono cresciuti esponenzialmente e che confermano l’affetto e l’apprezzamento del pubblico.

Ufficio stampa Rai Radio2

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Olga Comerio ogni mattina su Discoradio

Olga Comerio ogni mattina su Discoradio

Francesco Facchinetti denuncia Conor McGregor

Francesco Facchinetti denuncia Conor McGregor

Articoli recenti

“Striscia la notizia”: arrivano Sergio Friscia e Roberto Lipari

“Striscia la notizia”: arrivano Sergio Friscia e Roberto…

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.