HomeMagazineRai Radio2 – Zanicchi: “Amo i giovani, ci sarà un featuring”

Rai Radio2 – Zanicchi: “Amo i giovani, ci sarà un featuring”

"Un gruppo mi ha inviato dei fiori. Un featuring? Sì e sarà strong. Il successo della Berti non è ripetibile ma faccio un tentativo. Chi mi piace? Mahmood". E la Delogu: "Troverai l'amore"

Rai Radio2 – Zanicchi: “Amo i giovani, ci sarà un featuring”

(Sanremo) “Sono molto serena, gareggiare con i giovani è stimolante, li amo. Non hai idea di quante cose carine siano successe, mi hanno perfino inviato dei fiori”. Lo ha detto Iva Zanicchi in diretta da Sanremo su Rai Radio2, ai microfoni de La Versione delle 2, con Andrea Delogu e Silvia Boschero. “Chi? Un gruppo, e sono stati carinissimi”. La reazione della Delogu è immediata: “Ti staranno mica corteggiando per un featuring estivo?”. Pausa, poi la Zanicchi ammette: “c’è qualcosa che bolle in pentola.

Vi racconterò, ora è prematuro, ma sarà prima dell’estate, a maggio!”, precisa. “Sai, ripetere quel che è successo a Orietta Berti è impossibile, però un tentativo lo faremo. Sarà una bella sorpresa e sarà una cosa strong, ti giuro che non mi si riconosce”, svela la cantante, in diretta dal Glass box di Radio2 (anche su Rai Play in streaming video).

Poi, a La versione delle 2 si passa a parlare d’amore: “il tuo matrimonio finito ti è servito come esperienza”, dice la Zanicchi ad Andrea Delogu, “il secondo sarà una roba da sballo, vedrai. Sta arrivando.. quello che pensi è quello giusto! Io sono una maga e lo vedo: tu hai un po’ di timore, ma è quello giusto”, è l’augurio di Iva alla conduttrice. Ed infine, per chi tifa L’Aquila di Ligonchio? “Mi piace tanto, tanto Mahmood. Non ho sentito il brano ma dicono sia stupendo”.

Ufficio stampa Rai radio2

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Franco Perchinelli approda a Radio Subasio

Franco Perchinelli approda a Radio Subasio

“Finally, digital Radio”: DAB, Web ed Fm a confronto

“Finally, digital Radio”: DAB, Web ed Fm a…

Articoli recenti

Radio Norba annuncia le tappe di Battiti Live 2022

Radio Norba annuncia le tappe di Battiti Live…

Alessandro Sansone presenta Integration Heroes Match a San Siro

Alessandro Sansone presenta Integration Heroes Match a San…

Radio Zeta Future Hits Live 2022 – Federica Gentile: “Sarà una grande festa!”

Radio Zeta Future Hits Live 2022 – Federica…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.