HomeMagazineSanremoRai Radio2 – Amadeus e Fiorello torneranno in radio?

Rai Radio2 – Amadeus e Fiorello torneranno in radio?

Rai Radio2 – Amadeus e Fiorello torneranno in radio?

Durante la conferenza stampa di chiusura della settimana del Festival di Sanremo 2021, Amadeus ha risposto a una domanda sulla possibilità di tornare a fare radio, magari con Fiorello a Rai Radio2.

Amadeus già da ieri aveva espressamente detto di non voler condurre un terzo festival consecutivo a questi primi due, ma di poter valutare un ritorno a Sanremo in futuro sempre insieme all’amico Fiorello; questa mattina l’AD Rai Fabrizio Salini ha proposto nuovamente la cosa al direttore artistico uscente del Festival. Amadeus convinto della sua decisione ha però risposto alla giornalista, che valuterebbe la possibilità di un ritorno in radio.

“Entrambi proveniamo dal mondo radiofonico – ha detto Amadeus – e prenderemmo certamente in considerazione una eventuale proposta di Rai Radio2”.

Potrebbe non esserci quindi l’Ama-Ter a Sanremo ma la coppia Amadeus e Fiorello potremmo ritrovarla in radio, il posto da dove provengono entrambi. Staremo a vedere.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Renzo Arbore su Isoradio con il nuovo “Alto Gradimento”

Renzo Arbore su Isoradio con il nuovo “Alto…

Articoli recenti

I Lunatici su Rai2 – Sergio: “La visual radio vince ancora”

I Lunatici su Rai2 – Sergio: “La visual…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.