HomeMagazineRadio NewsTIM realizza uno studio radiofonico per Radio Dynamo

TIM realizza uno studio radiofonico per Radio Dynamo

Tanti sostenitori e amici per un unico grande progetto sociale: Il Dynamo Camp Onlus. L’unico laboratorio protetto no-profit di terapia ricreativa in Italia che si occupa gratuitamente di bambini e adolescenti affetti da patologie gravi e croniche.

Come apprendiamo dal sito di Radio Dynamo la terapia del sorriso ha sempre efficacia a tutte le età e quando si coniuga alla musica con ironia e sensibilità risulta doppiamente vincente. Da sette anni la radio alterna volti e voci di giovanissimi Dj improvvisati e professionisti volontari tra corsie di ospedale, truck Dynamo Off Camp e le case famiglia.

Da lunedi pomeriggio 27 febbraio Radio Dynamo ha una nuova sede a Milano presso il TIM Space di piazza Einaudi che si prevede stabile per almeno un biennio tra attività e progetti speciali. La radio è lo spazio giusto per viversi con spontaneità e gioco.

Tim ha realizzato per l’occasione uno studio radiofonico “in vetrina” altamente qualificato e tecnologico in banda ultralarga. Una speciale cabina di pilotaggio visibile a tutti, passanti, curiosi, volontari e i tanti partecipanti Dynamo. Il Progetto è felicemente sostenuto e curato da Radio Deejay, Quixa e Fondazione Johnson&Johnson

Photo Credit: Telecomitalia.com

Articolo a cura di Nicoletta Zampano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Padova e le novità nel palinsesto

Radio Padova e le novità nel palinsesto

Facebook Player: fai ascoltare la tua Radio tramite facebook!

Facebook Player: fai ascoltare la tua Radio tramite…

Articoli recenti

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

WondeRadio, la radio che fa la differenza

WondeRadio, la radio che fa la differenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.