HomeMagazineRadio NewsTIM realizza uno studio radiofonico per Radio Dynamo

TIM realizza uno studio radiofonico per Radio Dynamo

Tanti sostenitori e amici per un unico grande progetto sociale: Il Dynamo Camp Onlus. L’unico laboratorio protetto no-profit di terapia ricreativa in Italia che si occupa gratuitamente di bambini e adolescenti affetti da patologie gravi e croniche.

Come apprendiamo dal sito di Radio Dynamo la terapia del sorriso ha sempre efficacia a tutte le età e quando si coniuga alla musica con ironia e sensibilità risulta doppiamente vincente. Da sette anni la radio alterna volti e voci di giovanissimi Dj improvvisati e professionisti volontari tra corsie di ospedale, truck Dynamo Off Camp e le case famiglia.

Da lunedi pomeriggio 27 febbraio Radio Dynamo ha una nuova sede a Milano presso il TIM Space di piazza Einaudi che si prevede stabile per almeno un biennio tra attività e progetti speciali. La radio è lo spazio giusto per viversi con spontaneità e gioco.

Tim ha realizzato per l’occasione uno studio radiofonico “in vetrina” altamente qualificato e tecnologico in banda ultralarga. Una speciale cabina di pilotaggio visibile a tutti, passanti, curiosi, volontari e i tanti partecipanti Dynamo. Il Progetto è felicemente sostenuto e curato da Radio Deejay, Quixa e Fondazione Johnson&Johnson

Photo Credit: Telecomitalia.com

Articolo a cura di Nicoletta Zampano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

DAB: entro un anno Italia coperta all’80%

DAB: entro un anno Italia coperta all’80%

Maturadio: lezioni in podcast per l’esame di maturità 2020

Maturadio: lezioni in podcast per l’esame di maturità…

Articoli recenti

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Rai Radio3: due appuntamenti con la musica dal vivo

Rai Radio3: due appuntamenti con la musica dal…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.