HomeMagazineTutto Esaurito arriva in tv

Tutto Esaurito arriva in tv

Tutto Esaurito sbarca in tv: il morning show di Radio 105, sarà visibile sul digitale terrestre, dal sito e tramite app.

Tutto Esaurito arriva in tv

Il fenomeno delle radio in tv si sta diffondendo sempre di più, e sta diventando sempre più la normalità poter seguire dei programmi radiofonici vedendo anche fisicamente le persone in studio. Fra le emittenti che ad oggi trasmettono in questa maniera, c’è anche Rado 105, che manda in onda 105 Take Away (condotto da Daniele Battaglia e Diletta Leotta) e 105 Mi Casa (con Max Brigante). A queste due, però, se ne aggiunge un’altra: anche Tutto Esaurito sarà ascoltabile e visibile in tv, anche se in una modalità un po’ particolare.

Con questa mossa, Radio 105 va quindi a riempire il palinsesto televisivo con il morning show, che proprio nelle prime ore della giornata risultava sguarnito. La programmazione prosegue con 105 Take Away all’ora di pranzo (12.00-13.00), per chiudere con 105 Mi Casa (20.00-21.00). Il programma mattutino di Radio 105, in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 10.00, sarà trasmesso sui canali dell’emittente: il canale 157 del digitale terrestre, l’app ufficiale, o direttamente il sito.

Dopo Take Away e Mi Casa, anche Tutto Esaurito in tv

Non si tratta però di una vera e propria radiovisione, poiché nel caso di Tutto Esaurito non verranno ripresi direttamente i conduttori, ma sullo schermo compaiono esclusivamente delle grafiche in tv ad accompagnare gli speaker. Qualche giorno fa, Linus e Marco Mazzoli hanno discusso sugli ascolti radiofonici: il primo sottolineava i risultati mattutini raggiunti da Radio Deejay, il secondo invece rimarcava lo strapotere di Radio 105 dalle ore 13.00 in poi. Che la messa in onda di Tutto Esaurito punti a rompere questi equilibri?

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.