Umberto e Damiano entrano in fascia all’alba su Radio Deejay, i Vitiello tornano “Deenotte”
Una serie di indizi social e qualche voce di corridoio ci hanno portato a poter confermare una parte delle novità del nuovo palinsesto di Radio Deejay in partenza da lunedì prossimo, 2 settembre. Dopo l’annuncio del ritorno di “Deenotte” con i Vitiello di ieri sera, questa mattina è arrivato il post di Umberto e Damiano che sì, possiamo confermarlo: entrano in fascia e saranno in onda dal lunedì al venerdì dalle 6:00 alle 7:30 con un nuovo programma su Radio Deejay.
È iniziato tutto pochi giorni fa, quando gli Oasis hanno pubblicato il primo post con un primo indizio sul loro ritorno, quel breve reel con solo la data e l’orario del grande annuncio. Poche ore dopo Umberto e Damiano hanno postato lo stesso reel ma con la data del 2 settembre e le 6:00 come orario.
I 9 indizi che portano a un’unica soluzione: Umberto e Damiano dalle 6:00 alle 7:30 su Deejay
Adesso gli indizi sono diventati altri 9: dalla foto di 007(-1) alla sveglia puntata alle 6:00 anche se ragazzi, per essere in onda a quell’ora, la sveglia dovreste puntarla molto prima! La soluzione a questi indizi è chiaramente la grande novità del palinsesto di Radio Deejay 2024/25 che fra pochi giorni prenderà forma.
Umberto e Damiano, che solo un anno fa stavano per iniziare la nuova stagione su Deejay dopo aver vinto, insieme a Federico Pecchia, Davide Damiani e Matilde Amato, il contest “Saranno Deejay“, ora andranno in onda in fascia dalle 6:00 alle 7:30 con “006” per poi passare la palla al Trio Medusa che continuerà sempre da Roma con “Chiamate Roma Triuno Triuno”.
Valerio Lundini sarà l’autore della sigla di “006”
Lundini che c’entra? No, non sarà un co-conduttore del programma, fonti certe ci confermano che avrà altri impegni altrove ma sappiamo che Valerio è anche un ottimo musicista e cantante, quindi sarà proprio lui l’autore della sigla del nuovo programma di Radio Deejay.
Il duo comico quindi prenderà il posto dei Vitiello che nella scorsa stagione hanno testato l’alba e che a partire da lunedì torneranno nella loro fascia storica dalle 22:30 a mezzanotte con “Deenotte”. Ma fra conferme e spostamenti, le novità del nuovo palinsesto di Radio Deejay non finiscono qui, dovremo aspettare solo qualche ora per scoprire di più sulla stagione radiofonica che sta per cominciare.